HTC presenta degli auricolari TWS economici con ANC | Prezzi UK

25 Ottobre 2021 14

Dopo i flebili segnali di ripresa mostrati a giugno, HTC prosegue nell'ampliamento della gamma prodotti con gli auricolari True Wireless Earbuds Plus. La novità è inserita nella gamma prodotti Vive composta da una serie di visori - l'ultimo è arrivato dieci giorni fa - che sembrano particolarmente a fuoco. La stessa sensazione che si ha osservando specifiche e prezzo dei nuovi auricolari true wireless.

Gli HTC True Wireless Earbuds Plus possiedono infatti due caratteristiche che li rendono interessanti in relazione al prezzo: la cancellazione attiva dei rumori (ANC) e la certificazione IPX5, che garantisce la resistenza all'acqua e al sudore e che li rende quindi adatti ad essere utilizzati per le attività fisiche all'aperto e al chiuso.

L'azienda dichiara un'autonomia di 4 ore in conversazione con ANC attiva e di 4,5 ore con ANC spenta, mentre in riproduzione si ottiene un'ora in più in entrambi i casi. La custodia di ricarica dovrebbe offrire 86 ore ulteriori di "stand-by".


La gestione avviene tramite la superficie sensibile al tocco sugli auricolari stessi, e all'occorrenza se ne può utilizzare anche uno solo. Due le colorazioni, nera e bianca, di HTC True Wireless Earbuds Plus, che saranno in vendita a partire da domani in UK sul sito ufficiale di HTC Vive a 69 sterline, ossia circa 80 euro al cambio attuale.

Ancora da scoprire se verranno commercializzati anche altrove, a che prezzi e i tempi legati alla disponibilità.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
asd555

"In offerta" ho detto...

Inter82

Io le anker le vedo a 40 euro

Inter82

Lo uso ancora come muletto....era avanti alla concorrenza...

Watta

gia

Artorias

Quasi tutti i top di gamma htc erano dei piccoli capolavori

Nonno Simpson
asd555

Per me "economiche" sono le Anker da 20 € in offerta su Amazon, non queste HTC da 80 €.
Le AirPods? Prezzo fuori di testa.
Per me eh.

xpy

HTC non esiste più al di fuori della sezione realtà virtuale, prodotti del genere sono solo per spremere quanti più soldi possibile senza investire nulla

rsMkII

Parlando di HTC e ANC, l'unica traduzione può essere Acquisto Non Compulsivo, perché a nessuno viene più la scimmia per i suoi prodotti

80 euro proprio cheap... da barboni, giargiana.

Nonno Simpson

non so quanto sia rimasta della HTC dei tempi andati, ma ricordo che le cuffie in dotazione della serie U erano veramente ben fatte. Si, ci sono sempre i soliti nostalgici che avranno sempre da ridire " ahhh ai miei temi il mio sensetion faceva scuola" e che stanno qui a spalare m3rd0ni su un prodotto di cui ancora non si sa nulla. È gente la cui opinione va semplicemente ignorata.

Watta

Desire HD

Davide

Sembrano davvero non aver capito nulla. Tutto ciò che si poteva sbagliare l'hanno sbagliato ma non paghi continuano a farlo. Assurdo

Artorias

L'htc del one x e m7 è solo un bel ricordo ormai...

Recensione Sony Alpha 7 IV: l'evoluzione della specie | Video

Apple AirPods 3 ufficiali con Spatial Audio a 199 euro | Disponibili su Amazon

Recensione Fire TV Stick 4K Max: piccolo upgrade, solito ottimo prezzo | Video

Sky Glass, ecco il TV di SKY con Dolby Vision e soundbar Atmos | In Italia nel 2022