
04 Novembre 2021
Non solo MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici con processore M1X. Nel corso dell'evento "Unslashed" che si terrà lunedì 18 a partire dalle 19:00, ora italiana, sarebbero in arrivo anche i nuovi AirPod di terza generazione. Ad avvalorare ulteriormente questa possibilità c'è anche la banca d'affari Wedbush che lo ha ipotizzato in una nota inviata agli investitori.
Secondo i controlli effettuati da Wedbush sulla catena di approvvigionamento, gli AirPod di terza generazione sarebbero stati già prodotti e sarebbero pronti per essere spediti. Alcuni produttori di accessori, tra cui Dbrand, hanno addirittura già messo in vendita delle custodie protettive.
I nuovi AirPods avrebbero un design simile a quello AirPods Pro ma non sarebbero degli "in-ear" e non dovrebbero nemmeno avere il sistema di cancellazione attiva del rumore. A differenza degli AirPods attuali, invece, dovrebbero comunque offrire una migliore qualità audio oltre ad avere alcune nuove funzionalità.
Gli AirPods di terza generazione rappresenterebbero il primo restyling degli auricolari di Apple rispetto a quelli lanciati nel 2016 e rinnovati sotto alcuni aspetti tecnici a marzo del 2019. Ad oggi, gli AirPod di seconda generazione sono in vendita a 229 euro con custodia di ricarica wireless e 179 euro con custodia cablata. Per una nuova generazione di AirPods Pro, invece, si dovrà attendere il prossimo anno.
Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
Commenti
Succede anche sul nero, la differenza è che vedrai polvere e pelucchi bianchi. In più il nero, se lucido, esalta i graffi.
Intendevo che si riempiono di polvere e pelucchi….
lavarsi le mani e le orecchie non è più di moda?
se pensano di fare un display borderless potrebbe essere una soluzione (altri hanno messo la camera a scomparsa tra i tasti ma è una porcheria l'inquadratura dal basso) e su un display grosso sarà totalmente ininfluente e 10mila volte meno fastidioso che sull'iphone.
qualsiasi cosa presenteranno, credo che al momento convenga prendere i pro a 199 sulle amazzoni. Io,passo, mi bastano le ciaomì da 13 euro.
iconico!
Dalla finestra per chi me le dovesse regalare
Sto perdendo le speranze :(
Anch’io le voglio nere (le AirPods Pro)
Se non sbaglio li hanno eliminati quando hanno tolto anche l'iMac pro Intel, poi anche i nuovi iMac così come le Airpods Max sono uscite in diverse colorazioni quindi tutto può essere
Ormai non la faranno più.
Anche perché Apple ha eliminato quei pochi accessori scuri che vendeva (vedi tastiere, mouse etc.)
Spero in una versione nera
Cavolo è vero, mi aggiungo anche io per fare numero.
Dopo 2 ore ancora 0 commenti per un prodotto Apple? Non va bene, rimediamo subito.