
22 Luglio 2022
E così è toccato a Dbrand, alla fine, spazzar via gli ultimi dubbi sul fatto che Apple potesse annunciare le AirPods di terza generazione all'evento di lunedì 18 ottobre. Della revisione alle cuffiette wireless per antonomasia si parla da tempo, e a giudicare dai rumor estivi sarebbero dovute arrivare insieme agli iPhone 13 nell'evento di metà settembre. Invece, a sorpresa, al loro fianco c'erano i nuovi iPad, e con loro qualche dubbio sulla presentazione delle nuove AirPods.
Ma non c'è più tempo per i dubbi, sembra affermare Dbrand, produttore di accessori per iPhone, Google Pixel, Samsung Galaxy e altri prodotti di successo, di fascia alta e meno alta, conosciuto in tutto il mondo. Una fonte più che attendibile insomma, che nelle scorse ore si è esposta sugli AirPods di terza generazione di fatto ufficializzandone quantomeno i tempi di presentazione.
Le immagini (golose) contenute all'interno della descrizione prodotto sono un copia e incolla di quelle del case protettivo per AirPods Pro, quindi non sono indicative sulla natura delle AirPods di terza generazione, se diventeranno in ear come anticipato da qualche rumor emerso in passato oppure mutueranno la filosofia delle attuali, "alla EarPods" per intenderci, che in questi anni ha fruttato ad Apple tanti ordini di utenti Android.
Il case, se volete portarvi avanti con i tempi rispetto all'evento del 18 ottobre, costa 29,90 dollari, cioè poco più di 25 euro al cambio attuale, spedizione tracciata inclusa. Link all'articolo in FONTE.
Commenti
Purtroppo il fatto che siano da buttare dopo 3 anni causa batteria cotta e non sostituibile mi frena parecchio dallo spendere così tanto per degli auricolari. :(
Capito
comprare il case di qualcosa che ancora non è uscito? ma anche no
Chi le indosserà avrà la sensazione della cancellazione del rumore
a quanto pare il form factor dovrebbe essere simile ma senza gommini
Queste le prenderò al day one visto che le mie Airpods1 di 3 anni non durano più di 3 minuti.
Ma alla fine si è capito se avranno i gommini come le Pro? Senza cancellazione del rumore a che pro farle con i gommini?
Saluti
Apple ha esteso a tre anni la garanzia degli Airpod Pro prodotti prima del mese di ottobre 2020 a causa di problemi riscontrati come crepitii vari e malfunzionamento dell'ANC
Se non ho capito male saranno uguali alle pro ma senza ANC…sbaglio?
ovvio che no
Sei sicuro di aver capito cosa ho scritto?
non hai capito. dice di scontare di 20-30 euro dal prezzo pieno in cambio delle vecchie airpods
se le pro costassero 190 su amazon (accade spesso) e queste 190 di partenza, prenderei queste a 190 al day-one. motivo? non mi interessa il noise cancelling su una in-ear e non voglio i gommini.
Pubblico diverso, prodotto diverso.
Sinceramente non ne capisco il senso…ormai le pro si trovano a prezzi più accessibili. Queste per giunta non hanno manco la cancellazione attiva del rumore…boh a meno che non costino meno di 100 euro le trovo too much…
Ma secondo te con 20€ possono mai darti degli auricolari nuovi di zecca? Manco le cinesate cloni di Aliexpress costano così poco.
dopo anni di rumors questo sarà l'ultimo?
ceeerto
I miei incredibilmente reggono benone dopo 2 anni e mezzo, certo che apple potrebbe fare un trade in, ci sarà pieno di gente con gli airpods con la batteria finita, anche un 20/30 euro per darli indietro e prendere i nuovi sarebbe gradito, ma non lo faranno lol.
‘A Apple, volemo gli sfondi nuovi in iOS e Swift Playgrounds aggiornata per compila’ le app per iOS!
E movite’…
Finalmente!