
Alta definizione 29 Lug
Nothing comunica di aver siglato un accordo con Qualcomm per l'utilizzo sui suoi prodotti delle piattaforme Snapdragon. La nuova azienda di Carl Pei, volto molto noto per la lunga avventura in OnePlus, ha scelto quindi di avvalersi della collaborazione di Qualcomm per i prossimi progetti, che saranno sviluppati anche con l'aiuto di un finanziamento da 50 milioni di dollari che la start-up ha raccolto da "investitori strategici e privati".
I nuovi capitali saranno utilizzati per le fasi di ricerca e sviluppo che si renderanno necessarie per permettere all'azienda di competere in "nuove categorie di prodotti".
"Il successo del lancio del nostro primo prodotto, gli auricolari ear (1), ha dimostrato che c'è spazio per un nuovo brand concorrente che possa emergere e vivacizzare la monotonia del panorama odierno. Gli utenti meritano prodotti migliori che siano più semplici da usare, accessibili, ma che abbiano un aspetto accattivante" - afferma Carl Pei, CEO e co-fondatore di Nothing - "Garantire la connettività senza interruzioni è fondamentale per raggiungere la nostra visione di un futuro senza barriere tra persone e tecnologia. Non vediamo l'ora di lavorare a fianco di Qualcomm Technologies e dei nostri investitori strategici per portare lo sviluppo di Nothing al livello successivo".
Con una nota, anche Qualcomm ha voluto esprimere il proprio entusiasmo per la collaborazione con Nothing, un'azienda che sembra promettere bene. In due mesi, gli auricolari ear (1) hanno superato il traguardo delle 100.000 unità vendute.
Commenti
Non ci vuole poco a sviluppare uno smartphone da zero :)
a proposito non dovevano lanciare uno smartphone?
Se non ricordo male, ha solo acquisito il trademark del brand.
Il reale staff di Essential lavora o per altre aziende o per Osom (
osomprivacy.com
).Mah tanto casino per fare degli auricolari come ce ne sono già tanti
di cui non è rimasto niente, se non il brand e progetti poco "commerciabili" come quello del gem (anzi, forse un qualcosa sul ph2 c'è ma boh) :)
Addirittura 100000 unità vendute in due mesi ( 2 mesi) . Apple comincia a tremare che la fine si avvicina, arriva Nothing .
nothing se non sbaglio ha acquisito essential
Proprio vero che alcuni ricevono soldi a c*zzo eh? XD