Apple svela una nuova edizione limitata delle cuffie Beats Studio3

28 Settembre 2021 7

Le Beats Studio3 sono tra le cuffie over-ear più iconiche del mercato. Lanciate nel 2017, non sono ancora passate di moda, e infatti Apple - che ha acquisito il marchio Beats nel 2014 per 3 miliardi di dollari - ne ha appena lanciato una Limited Edition realizzata in collaborazione col marchio di moda britannico A-Cold-Wall, contratto in AWC nel logo, e dal designer Samuel Ross.

La particolare finitura scelta per questa edizione limitata, che sfoggia un sobrio color ardesia, prende il nome di "cemento maculato", e dona al prodotto un look decisamente originale e urban (ma ricorda anche quelle padelle antiaderenti che vengono definite "in pietra", a dirla tutta).

La decorazione non interessa solo le cuffie e l'archetto, dove è visibile il logo ACW, ma si estende anche ai cuscinetti auricolari, creando un particolare effetto di piena uniformità. La parte interna dell'archetto è l'unico elemento che sfugge a questa logica, spezzando la continuità con un delicato color argilla. Anche la custodia è personalizzata con l'aggiunta del logo ACW.


Le Beats Studio 3 Wireless edizione limitata A-Cold-Wall sono attualmente indicate come in arrivo sull'Apple Store USA al prezzo di 349,95 dollari: la cosa interessante quindi è che non è previsto un sovrapprezzo rispetto alle colorazioni tradizionali. Non sappiamo quando e se questa particolare personalizzazione arriverà mai anche su altri mercati, incluso quello italiano.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dan

ma una rinnovata a queste studio3 no!? sono ferme al 2018 se non sbaglio… e non hanno nemmeno il processore h1

Pistacchio
stefano passa

bhe oddio se vuoi la qualità audio devi usare cuffie over ear cablate, gli auricolari
sono un rimedio ...

Franz 451

antiaderenti edition.

Phoenix

Poverata? O non ti é chiaro il significato del termine o non sai che alcuni modelli costano molto più delle in ear e offrono una qualità ben superiore. O entrambe le cose.

RomanRex

ma chi è che compra le cuffie over ear? sono una poverata assurda

Krsna Cham

Io volevo sottolineare invece che su Apple store le Beat flex auricolari wireless
passano da 49,95€ a 69,95€ Lol

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere