AirPods Pro 3 già in produzione, Sony prepara concorrenti economici | Rumor

16 Settembre 2021 10

In molti si aspettavano AirPods di nuova generazione all'evento Apple di martedì, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. Secondo DigiTimes, tuttavia, l'attesa non dovrebbe essere ancora lunga: la testata sostiene che la produzione in massa sia addirittura già cominciata. È quindi lecito aspettarsi che il lancio ufficiale avverrà prima della fine dell'anno; si prevede in effetti un altro evento, magari intorno a ottobre/novembre, con aggiornamenti sul fronte Mac e non solo.

AirPods di terza generazione dovrebbero essere più simili agli attuali AirPods Pro, almeno dal punto di vista del design: ma probabilmente continuerà a mancare l'ANC, ovvero la cancellazione attiva del rumore. Non è ancora chiaro se avranno un'impostazione completamente in-ear, con le punte in silicone, oppure se manterranno quella tradizionale vista finora sui modelli non Pro.

Intanto, sono emerse alcune indiscrezioni su un possibile imminente prodotto concorrente di Sony. La catena di supermercati statunitense Walmart ha pubblicato inavvertitamente la pagina con le specifiche sul proprio sito. Si chiameranno WF-C500 e saranno piuttosto economici - si parla di 80 dollari di listino. Anche questi auricolari saranno senza ANC, e avranno un'autonomia notevole - 10 ore con una carica singola, con altre 10 contenute nel case.

Come potete vedere dall'immagine, sia come case, sia come forma ci sono molte somiglianze con i Galaxy Buds di Samsung - o, per salire di fascia/categoria e con le dovute proporzioni, ai WF-1000XM4 sempre di Sony. Le specifiche emerse si completano con la certificazione IPX4, buona per proteggere da sudore e sporadici schizzi d'acqua, e la presenza di un chip Bluetooth della taiwanese Airoha. Le colorazioni dovrebbero essere quattro: nero, bianco, arancione e verde. Per il momento non ci sono indicazioni sulla disponibilità

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 872 euro oppure da eBay a 957 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Quali sono gli auricolari per Android migliori per rapporto qualità in chiamata/prezzo?
Ne ho provati diversi economico ma io problema è sempre farsi sentire bene durante una chiamata...

Rapidashmarino

ci vorrebbe tipo un filtro per evitare questi articoli di rumor inutili

ToInfinityAndOtherSide_

Dovrebbe essere un chiaro indizio il fatto che Sony si ostini a fare le custodie a forma di supposta.

4L4L

Ne vende a palate comunque

Rapidashmarino

ecco l'ennesimo rumor che danno l'imminente uscita delle airpods...

Andredory

Meglio tornare alle cablate per diversificarsi.

Rettore Università di Disqus

Mercato saturo e finito,ormai chiunque ha le true wireless...

Marco

è la stessa cosa a cui ho pensato io

Zeronegativo

il titolo è un pò fuorivante, leggendolo sembra che sia successa una cosa simile:
Apple: lanciamo le nostre nuove air pod pro
Sony: mmm Apple rilascia le sue nuove cuffiette pro eh? facciamone anche noi un paio economico allora.

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!