Apple Watch Series 7 sarà più grande: previsti modelli da 41mm e 45mm

24 Agosto 2021 32

Apple Watch Serie 7, il cui annuncio è atteso per metà settembre, potrebbe essere 1mm più grande del modello attuale. Stando a quanto affermato da un noto leaker cinese, considerato una fonte attendibile visti i suoi precedenti, il nuovo smartwatch di Apple sarà realizzato sempre in due versioni ma la cassa passerà da 40mm e 44mm a 41mm e 45mm.

Facendo un passo indietro, i primi Apple Watch avevano una cassa da 38 mm e 42 mm, fino alla Series 3. A partire dalla Series 4, annunciata nel 2018, le dimensioni della cassa, che integrava un display più grande, sono aumentate raggiungendo i 40 mm e i 44 mm.

Come accaduto in precedenza, anche in questo caso, nonostante l'aumento delle dimensioni della cassa, i cinturini rimarranno comunque compatibili. Tutti potranno essere ancora utilizzati, indipendentemente dalla Series.

Il prossimo Apple Watch dovrebbe avere cornici ridotte e un design con bordi piatti

L'aumento delle dimensioni della cassa non sorprenderebbe più di tanto dato che, secondo indiscrezioni, il prossimo Apple Watch avrà cornici ridotte e un design con bordi piatti, simile quelli di iPad e iPhone 12, che permetterà di avere un display ancora più grande. Apple Watch Series 7, inoltre, dovrebbe essere realizzato anche in una nuova variante di colore verde.

Apple Watch Series 7, come detto, dovrebbe essere annunciato verso metà settembre insieme alla nuova gamma di iPhone 13 nel corso di un evento registrato, senza la presenza di pubblico. Nei prossimi mesi sono attesi anche nuovi iPad, AirPods di terza generazione, un Mac mini di fascia alta e i MacBook Pro da 14 e 16 pollici.


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shadownet

Io penso cambierò il mio 6 per il 7 con la permuta

Stefano Parolin

Sognare non costa nulla…ma mi sa ti toccherà aspettare almeno 2-3 anni prima che venga implementato qualcosa di realmente affidabile che non sia invasivo e non consumi un botto di batteria.

Ad oggi non esiste nessuna strumentalizzazione dedicata in grado di rilevare il tasso glicemico con reale efficacia in modo non invasivo.
Stiamo parlando di un mercato (quello dei diabetici) enorme, con aziende farmaceutiche che ogni anno investono miliardi in R&D eppure ad oggi non esistono strumentazioni che permettono la misurazione non invasiva.

Figuriamoci se esiste piccolo a tal punto da poterlo inserire in un smart Watch.

Max Fremps

Certo ma ogni anno mettono più sensori, mi pare normale no come negli smartphone continuano a mettere piu batteria su android e iphone ma nei top di gamma specialmente non ci sono stati miglioramenti netti se ci mettono sempre piu cose come 120hz e 5g

Zoro

quel mm in più grazie alle cornici ridotte, ma le dimensioni saranno le stesse.

BerlusconiFica

oggetti stupendi!

axoduss

Sembrano bellini con quei bordi dritti.
Ci sono leak sui nuovi sensori montati?

Researchspace

Anch'io.. vediamo se lo lasciano in commercio (con prezzo attuale) che può rimpiazzare anche il posto del 3 o se faranno una nuova versione..

pol206

Ma quel che serve per arrivare a casa. Non so, un 5% di iphone credo ricarichi almeno un 20% di watch

alex-b

se i mm sono riferiti alla cassa non c’entra nulla la riduzione delle cornici. Sarebbe più grande e con un display ancora più grande.

Mario Rossi

anch'io vedremmo.
e niente. in ogni posti non puo' mancare lo strafalcione giornaliero.

Mario Rossi

ah si interessante. togli autonomia all'iphone per darla al watch. manco la carica del telefono durassemolto di piu'...

pol206
Kale

Io entro qui sperando di non trovare sta battutina...e niente.

Il livello di personalita' scende sempre di piu'.

pol206

ma non si può ricaricare con l'iphone? chiedo eh! non sono informato. l'iphone non ha la carica inversa?

pol206

l'apple watch più grande di sempre! mitico!

Cristiano Ricc

Speriamo ci sia il sensore per la glicemia

Researchspace

Anche... lo lasciano in commercio (con prezzo attuale o poco meno) che può rimpiazzare anche il posto del 3 e fare SE per chi vuole spendere di meno e chi gli piace il classico design è il 7 per chi vuole il Top!

Researchspace

Anch'io vedremmo.. se lo lasciano in commercio (con prezzo attuale) che può rimpiazzare anche il posto del 3 o se faranno una nuova versione..

Researchspace

Esatto se mi mettono 5mAH in più che significano mezzora di autonomia in più il succo del discorso non cambia.. la suddetta resta il suo punto debole..

lupodelpollino castro

Di nuovi sensori nemmeno l’ombra!

ADM90

Più sensori metti + autonomia consuma. Su uno smartphone puoi gestire facilmente la batteria. Su smartwatch no

PositiveVibes

E poi la batteria dura mezza giornata...

Squak9000

vabbè un mm è accettabile...

Brogli

Piú batteria? Sono 6 anni che dicono che la migliorano e cantina a fare a malapena una giornata

Brogli

Non si sa

Max Fremps

più batteria e forse un nuovo sensore per l'idratazione

daniele

molto tentato dal watch 4, si sa già quando avrà google assistant?

ADM90

Si. Ma ora ci troviamo con 3 Apple Watch. 6, SE e 3. Il 3 uscirà dallo store Apple. Rimangono il 7 e SE. A quanto pare il 7 oltre a un nuovo design non porterà altre funzioni rilevanti.

Dario

Molto più grandi di quelli attuali da 44mm dubito. Maggior spazio usabile sarà sicuramente dato da quel millimetro in più aggiuntivo + un design squadrato e piatto + una riduzione di cornice. Vedremo a settembre cosa presentano, se fosse cos davveroi, unito a una batteria un filo più capiente sarebbe molto bello e appetibile.

AnalyticalFilm

Secondo me Watch SE come gli smartphone. Aggiornamento ogni 2/3 anni e stesso prezzo di listino, tanto lo Street price cala comunque.

AnalyticalFilm

Non sarà più grande, quel millimetro guadagnato viene esclusivamente dalla riduzione delle cornici.

ADM90

Curioso di vedere cosa fanno con il SE. Lo aggiornano mantenendo il prezzo attuale oppure abbassano il prezzo a 199 dollari?

iPhone 14, iPad e Mac ma non solo: il ricco 2022 di Apple secondo Bloomberg

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no