
31 Agosto 2021
Spotify annuncia puntuale come un orologio svizzero una nuova funzionalità dedicata agli orologi (smart, e non necessariamente svizzeri) dotati di sistema operativo Wear OS. Anche i freschi di presentazione Galaxy Watch 4 e 4 Classic di Samsung potranno beneficiare così della funzione che ora consente di ascoltare la musica e i podcast di Spotify anche quando si è offline, direttamente dal polso.
Nelle prossime settimane, gli utenti Spotify saranno in grado di riprodurre le loro playlist, album e podcast preferiti con i loro smartwatch dotati di Wear OS. Con Spotify al polso, sarai più libero di correre, ballare, fare shopping, cucinare e socializzare - e controllare la tua musica e i podcast allo stesso tempo. In più, siamo entusiasti di rivelare una delle funzioni più richieste dai nostri utenti: la possibilità di scaricare tutte la tua musica e podcast preferiti sul tuo smartwatch.
Il download per l'ascolto offline di musica e podcast di Spotify avviene direttamente da smartwatch, senza la necessità di passare dal proprio smartphone. Distinguiamo:
Per accedere alla nuova funzionalità è necessario scaricare l'ultima versione di Spotify e avere Wear OS 2.0 o versioni successive sul proprio smartphone. Oltre ai nuovi Galaxy Watch 4, la funzione sarà resa presto disponibile anche sui dispositivi Fossil, Mobvoi e Suunto.
Credits immagine d'apertura: Pixabay
Commenti
Finalmente. Non sarà più necessario usare la App moddata per telefono su orologio per farlo
Anche su Apple Watch è possibile ora scaricare musica da ascoltare offline
Era ora, cavolo...