
06 Gennaio 2022
Ci sono buone notizie per gli estimatori di smartwatch marchiati Fossil. Il brand ha infatti pubblicato un'immagine teaser che ne preannuncia l'imminente debutto, quasi a voler marcare stretto Samsung che proprio domani, 11 agosto, introdurrà sul mercato i suoi Galaxy Watch 4 e 4 Classic, i primi dotati di processore Exynos W920 e ad integrare l'ultimissima versione del sistema operativo Wear OS.
Way More Way Faster - Gen 6 is coming, recita il teaser, che aggiunge: "Il più nuovo e più avanzato smartwatch Fossil sta per arrivare". Che qualcosa si stesse muovendo del resto lo si sapeva, visto che lo stesso brand americano ne aveva preannunciato l'arrivo già diverse settimane fa. Dello smartphone si sa ancora poco, le cose certe le riportiamo nella lista a seguire.
Commenti
Speriamo in un nuovo HR collider ibrido
La gen5 non può essere aggiornata a causa del processore SN3100, non compatibile. L'unico attualmente sul mercato che avrà il nuovo wearOS è il Ticwatch pro 3 che ha lo SN4100.
Credo che d'ora in poi, se finalmente hanno fatto le cose come si deve (da quel che si dice), tutti i produttori potranno aggiornare facilmente alle nuove versioni. Anche Fossil.
Non era fitbit?
Io nel 2018 comprai un Fossil Gen 2 (o 3, non ricordo).
Anche all'epoca non aveva chissà quale durata della batteria, ma era inaffidabile dato che si freezava 2-3 volte al giorno così, di suo mentre era in standby.
tra l'altro la divisione smartwatch di Fossil è stata anche acquisita da Google qualche anno fa. Questo la dice lunga...
Batteria ?
Confermo! ho un Fossil 5gen e per fortuna lo uso solo i determinate occasioni, quando sono sicuro di tornare a casa e metterlo sotto carica.
"il processore sarà targato Qualcomm"
AH BEH
Anche se fosse inferiore, non converrebbe guardare altro oltre che al gw4
Spero che il prezzo sia inferiore al GW4
dato che non hanno aggiornato la gen passata per me fossil può rimanere dov'è, non ha interesse a seguire i prodotti che vende ed è un danno per l'utente finale. se devo spendere 3/400e vado dove il prodotto è seguito e aggiornato nel tempo.
Ho avuto gen 2 poi gen5, tutto molto bello ma se te lo metti la mattina non arrivi a sera
Lo smartwatch che aspetto da una vita, finalmente.