
11 Agosto 2021
Le nuove Galaxy Buds 2 di Samsung non sono state ancora presentate ufficialmente - bisognerà attendere questo mercoledì - ma ormai non hanno più segreti. La scorsa settimana abbiamo scoperto tutto su design e presunte caratteristiche tecniche, mentre oggi è il turno del prezzo, dal momento che le cuffiette true wireless sono state brevemente disponibili su Amazon al prezzo di 149,99 euro, con data di spedizione fissata al 27 agosto.
Insomma, sembra che ormai il puzzle sia completo e non resta che aspettare la presentazione ufficiale per avere conferma di tutti i dettagli emersi in queste settimane. Ricordiamo che le Galaxy Buds 2 vanno a sostituire le prime Buds presentate ad inizio 2019 e di conseguenza sembra che manterranno lo stesso prezzo di listino, visto che anche le cuffiette di prima generazione erano state proposte a 149 euro.
Di seguito vi riproponiamo tutte le specifiche emerse sino ad ora, ricordandovi che le Buds 2 dovrebbero essere disponibili in 4 colorazioni, ovvero nero, bianco, lilla e verde oliva.
Commenti
Concordo ovviamente
e che ti devoargomentare...ho comprato un paio di QCY ed una funzionava ed una no.... 2 settimane di trattative con Gearbest per farsele rimborsare...ma in generale se uno ha poche pretese fa bene a spenderci 30 euro per carità....ma fidati che tra una cuffia da 30 e una da 100 c'è un abisso, soprattutto nella parte telefonica...non fate di tutta un erba un fascio, tanto spendi tanto hai, nessuno regala nulla...non sei furbo te che ci spendi 30 euro e non è fesso quello che ce ne spende 100...son esigenze diverse...
guarda come ti dicevo segui il mio consiglio e vediti le recensioni delle cuffie che ti interessano fatte da Vinciann, su quell'aspetto fa delle prove approfondite simulando vari livelli di rumore sia ambientale che di parlato (dove le cuffie vanno più in crisi perchè la cancellazione del rumore ambientale spesso fallisce...), le recensioni durano pure 30 minuti a volte, ma veramente ti dice tutto tutto tutto di quella cuffia, a livello di recensori italiani è il migliore per distacco sulle TWS.
A me interessano soprattutto per la parte telefonica, per questo stavolta vorrei spendere tanto. Voglio essere sicuro che dall'altra parte non mi dicono più: Ti sento male, ti sento ovattato, buttale e comprane di migliori.
Va bene ti ringrazio, mi hai quasi convinto. Allora punto sulle buds pro ma basta che smettono di far salire il prezzo. Sarà perché si avvicina il black friday e poi fanno i finti sconti.
la grossissima differenza tra cuffie da 30-40 e quelle sopra i 100 sta sopra tutto nella qualità della parte telefonica, li c'è veramente un abisso....ho provato anche le Xiaomi che hai citato, che tra tutte le cinesi son le migliori comunque, ma non nella parte telefonica...tutto dipende su la usi o meno...
Mah, argomenta nessun particolare problema per le mie, su Amazon
Ti ringrazio, più tardi ci andrò.
mamma le QCY...che mi hai ricordato!!! Che odissea per farsele riborsare da Gearbest.... vade retro...
per le recensioni sulle TWS vai su youtube e cerca Vinciann... avrai tutte le risposte alle tue domande ed anche di più...
Basta prendi le xiaomi mi true wireless 2 che oltre a costare 20 euro funzionano perfettamente e sincronizzano in 2 secondi. Appena le levi dalla custodia si connettono allo smartphone. Ovviamente il suono è nella media, bassi poco profondi ma per quello che costano sono ottime. Io ce le ho da 1 anno e le ricarico 1 volta a settimana per scrupolo.
Ho le prime Buds da 2 anni e la batteria sembra tenere ancora bene. Per il resto le trovo molto comode, sono le prime in-ear che riesco a tenere su per ore di fila.
Per le recensioni, ti consiglio di utilizzare siti come review meta, che cercano di fare la pulizia delle recensioni false. Purtroppo non funziona troppo bene in Italiano, e ormai i produttori di robetta a basso prezzo si sono fatti furbi: ti regalano una gift card in cambio di una recensione. Da qui la sproporzione in termini di numero di recensioni e di voto fra le cinesate e i prodotti invece di marca.
Ciao,
io ho le buds pro e ti posso parlare della mia esperienza. Tra tutte quelle che ho provato, dai 30 a 300 ,sempre di questa tipologia, sono le migliori. Considera che comunque ogni 2 anni andrebbero cambiate, perchè la batteria al loro interno durerà sempre meno. (questo lo verificherò) perchè non penso di acquistarne altre.
I voti che trovi lasciano il tempo che trovano...
Comunque ho trovato le batterie di ricambio.
Le prossime di sicuro le scegliero on-ear e non in-ear perchè mi affaticano molto l'orecchio, anche cambiando il gommino, non riesco a trovare quella comodità che ti faccia dire, wow.
Suonano bene ma non stanno nelle orecchie
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe schiarirmi le idee? Da tempo vorrei prendere le Galaxy buds pro, e per farmi un'idea di quanto valgano veramente mi son messo a guardare decine e decine di modelli, dai più scadenti ai più costosi. Quello che salta subito all'occhio è che le cuffie più scadenti hanno 4 stelle e mezza, mentre le più costose hanno 4 stelle.Poi se vado a leggere le recensioni noto che le più scadenti sono ben elogiate o comunque per il prezzo che hanno funzionano più che bene. Invece più sale il prezzo è più leggo che restano delusi o visto il costo si aspettavano di meglio. Insomma! Ne vale la pena spendere 150 euro e più, o alla fine tutta questa differenza non c'è? A me sembra che questi aggeggi senza filo sono ancora in fase di miglioramento e che per ora non vale spendere così tanto...boh!
Che vuoi che ti dica, o sei troppo pretenzioso o sei stato sfortunato nell'acquisto, ho delle cuffie QCY pagate tipo 20€ in chiamata mi sentono bene e per ascoltare musica e cgate varie nessun problema.
guarda ne ho provate a decine e decine di cinesate da 30 euro...lascia stare per cortesia.... ho sufficiente esperienza in merito....
zero problemi, nemmeno con altri cinesi acquistate 2 anni fa a 40 le ho cambiate esclusivamente perché ho perso un auricolare, per il resto erano indistruttibili ci avevo fatto di tutto.
se riesci a sincronizzarle tra di loro....
Ne ho un paio da 19 che andranno uguale
Mai viste cuffie così anonime sopra i 30€
Sui 100 euro o poco più saranno a mio avviso gli auricolari di riferimento