
10 Settembre 2021
Razer Project Hazel ora si chiama Zephyr, e si apre ai beta test pubblici. Si tratta del progetto di mascherina - in effetti è riduttivo chiamarla così, meglio "purificatore d'aria indossabile", per usare la terminologia ufficiale - che la società aveva presentato lo scorso gennaio a difesa dalla diffusione del COVID-19. Nell'ultimo video, pubblicato insieme all'annuncio venerdì scorso, si osserva una maschera leggermente diversa da quanto visto in precedenza: in particolare la griglia in basso risulta più larga e sporgente.
La maschera, ricordiamo, offre la stessa protezione da agenti esterni di una N95. Il bordo è in silicone per la massima aderenza al viso; c'è un sistema di altoparlanti e microfoni che permette all'indossatore di farsi capire meglio dai suoi interlocutori. E sì, ha i LED RGB, perché altrimenti che prodotto Razer sarebbe?
Project Hazel is now officially Razer Zephyr – the latest evolution of our wearable air purifier. Designed to be safe, social and sustainable, Razer Zephyr sports 99% BFE, a secure silicon face seal and anti-fog coating. Join our community beta test: https://t.co/mlex2YSMpi pic.twitter.com/yLUj0lO2oJ
— R Λ Z Ξ R (@Razer) August 6, 2021
Al momento non sono ancora noti gli eventuali prezzi di vendita, né è chiaro quando partiranno i beta test. Per chi fosse interessato, comunque, seguendo il link FONTE qui sotto è possibile compilare il modulo online.
Commenti
Cyberpunk sei tu?!
quanti avranno il coraggio di girare con sto coso? xD
oddio ho visto gente girare con maschere antigas alla metro 2033, quindi tutto puo' essere, ma questa e' veramente ridicola.
Iscritto immediatamente
ah come il ventilatore montato al contrario? a0nnaaa...
Arriva tardi. Ormai col green pass sembra che siamo tutti invincibili. A cosa servono l’è mascherine?!?
https://uploads.disquscdn.c...
Quelle cose che se ti vede la polizia ti arresta perché sembri appena uscito da The Purge
:FACEPALM: