Logitech Zone True Wireless ufficiali: in-ear TWS per il mondo del lavoro

03 Agosto 2021 3

I Logitech Zone True Wireless sono gli auricolari TWS con cancellazione attiva del rumore pensati espressamente per il mondo del lavoro, come dimostra chiaramente la certificazione di piena compatibilità con software quali Google Meet, Microsoft Teams e Zoom. Parallelamente, Logitech ha presentato anche gli Zone Wired Earbuds, che sono più o meno lo stesso prodotto ma cablati (e prevedibilmente molto meno costosi).

Gli auricolari includono ben 3 microfoni ciascuno - due per la cancellazione del rumore e uno per la cattura della voce dell'utente, mentre l'app ufficiale Logi Tune, disponibile per macOS e per Windows, permette di regolare il gain del microfono principale per garantire un audio di grande qualità in ogni circostanza. Il rivestimento esterno in tessuto aiuta gli auricolari a smorzare l'effetto del vento.


Gli auricolari promettono 6 ore di autonomia per le riunioni con ANC attiva, che aumentano di appena mezz'ora con l'ANC disattiva. Si sale a rispettivamente 9 e 12 ore in caso di ascolto di musica. Bastano 5 minuti nel case di ricarica per ottenere un'ulteriore ora di autonomia in meeting (servono 2h e 45' per una carica completa). Il case contiene altre 2,5 cariche complete, e supporta anche la ricarica wireless tramite standard Qi. Nella confezione degli auricolari Logitech include anche un piccolo adattatore Bluetooth.

Gli auricolari sono disponibili in due colorazioni: rosa e grigio scuro (Grafite). La variante rosa è acquistabile solo dal sito ufficiale. Il prezzo di listino è di 299 dollari in entrambi i casi; saranno disponibili verso l'autunno. Per quanto riguarda gli auricolari cablati, il prezzo è di 99 dollari; sono disponibili solo neri. Anche qui la disponibilità è verso l'autunno.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Abel
Daniele Lanza
matteventu

Alla faccia del debutto, 299 noccioline per avere all'orecchio degli auricolari TWS di Logitech.

(si' lo so che Logitech gia' fa i Jaybird etc)

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Bonus rottamazione TV, di cosa si tratta e come richiederlo - VIDEO

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta