Samsung Galaxy Buds 2, arrivano indiscrezioni anche sul prezzo di vendita

01 Agosto 2021 21

Oltre ai nuovi Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip2, il prossimo 11 agosto, nel corso di un evento "Unpacked", Samsung dovebbe annunciare anche i suoi nuovi Galaxy Buds 2. Di quesi auricolari TWS sappiamo ormai tutto, o quasi. Conosciamo la maggior parte delle caratteristiche, il design e i colori disponibili. Mancavano ancora informazioni sul prezzo di vendita.

A colmare anche questa "lacuna" nei leak ci ha pensato oggi il sito Winfuture, solitamente ritenuto una fonte attendibile. Qualora anche in questo caso le sue informazioni si rivelassero esatte, i Galaxy Buds 2 avranno un costo di 172,90 euro, IVA inclusa.

Attualmente, i Galaxy Buds Pro si trovano a circa 170 euro ma il loro prezzo di listino al lancio è stato ci circa 229 euro. I Galaxy Buds+, considerabile la generazione precedente di questo modello, sono stati lanciati a 170 euro.

I nuovi Galaxy Buds 2 di Samsung dovrebbero essere realizzati in quattro diverse varianti di colore

I nuovi Galaxy Buds 2 di Samsung dovrebbero essere realizzati in quattro diverse varianti di colore e supportare la cancellazione attiva del rumore (ANC), nonostante rumor precedenti che escludessero la presenza di questa funzionalità. Tra le altre caratteristiche, il case dovrebbe avere una batteria integrata da 472 mAh mentre quella degli auricolari dovrebbe essere di 61 mAh per unità.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexander

Non ho orecchie particolarmente strane ma queste proprio non riesco a farmene stare nelle orecchie. Scivolose e con una forma che non si “incastra”

Nuanda

Non mi pare proprio...airpod, airpod di seconda generazione ed airpod pro...dove li hai visti i 3 anni?!?

Nuanda

Per me sono comodissime sinceramente...

LungaPace& Prosperità

Ormai sono anni che acquisto pixel all'estero, 1, 2 e 5 e le buds sullo store quando hanno fatto la promo a 139. Mai avuto problemi...ma non faccio statistica :)

Daniele Donzì

infatti sto valuntando di prendere queste se:
1. Le Buds 2 non stanno ben salde nelle orecchie
2. Il prezzo delle Buds+ scende ulteriormente

andrews90
LungaPace& Prosperità

Ovviamente ogni padiglione auricolare è diverso, ma per la mia esperienza le pixel sono comodissime, stabili...e sono le uniche con le quali posso appoggiare la testa di lato ;)

momentarybliss

Le Buds+ hanno una serie di piccole alette che le mantiene ben salde (almeno per quella che è la mia esperienza), spero che le abbiano mantenute anche in questo modello

andrews90

Potrei valutarle seriamente. Temo soltanto per la stabilità nel padiglione auricolare. Già di mio ho difficolta a trovare modelli che stiano saldi in posizione. Sto anche aspettando la disponibilità delle pixel buds a-series ma per ora nessuna nuova...

Alexander

Spero siamo meno scomode

stefano passa

dipende che cellulare hai

stefano passa

io le ho comprate e di mia spontanea volontà

stefano passa

il top sono le sony , sennheiser e bose

Bannato!

Ho visto, ho visto.
Mi dispiace ma le AirPods Pro sono migliori. Anche nell'isolamento acustico

Nicola

Beh le aispods pro al momento sono il top, le buds non sono male ma non arrivano minimamente, peccato per i pochi controlli su android

xCode

I gommini te li da Samsung stessa, gratis.
E le AirPods Pro anche migliori...no.

Bannato!

Io le ho acquistate successivamente. Comunque non conviene prenderle perché non si trovano i gommini, se ne perdi uno sono cavoli

Adesso ho le AirPods Pro, sono anche migliori

andry

Tanto poi le regalano (o meglio le fanno pagare assieme allo smartphone o tablet)...non conosco nessuno che di sua spontanea volonta abbia acquistato volontariamente delle buds. Io stesso ne possiedo tre paia ricevute con altrettanti smartphone.

momentarybliss

Rispetto alle Pro come autonomia sembra siano identiche e hanno l'ANC, in cosa differiranno alla fine?

xpy

E dov'è il problema?

Zone Irrafer

Ma quante versioni…? Ogni anno ne esce almeno un modello mente la mela uno ogni 3 anni.

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale