
13 Settembre 2021
Apple ha rilasciato oggi watchOS 7.6.1, un "minor update" del sistema operativo watchOS 7 rilasciato lo scorso settembre. watchOS 7.6.1 arriva due settimane dopo il rilascio di watchOS 7.6, aggiornamento che ha portato unicamente le funzionalità ECG in nuove regioni.
Come di consueto, watchOS 7.6.1 può essere scaricato e installato tramite l'app Watch dedicata su iPhone andando in Generale > Aggiornamento software. Per procedere all'installazione è necessario che Apple Watch abbia almeno il 50 per cento di batteria, posizionato su un caricabatterie e si trovi nel raggio d'azione dell'iPhone abbinato.
Stando a quanto riportato nelle note di rilascio, watchOS 7.6.1 include importanti aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti. Nel documento di supporto viene indicato che questo aggiornamento risolve un problema di memoria che potrebbe essere stato attivamente sfruttato in natura, lo stesso problema che Apple ha risolto nei giorni scorsi su iOS 14.7.1 e macOS Big Sur 11.5.1.
Commenti
I miei complimenti per continuare ad aver voglia di rispondere al più stupido hater della storia di HHBlog :D
Saluti
ricordiamo infatti le falle di sicurezza su mail che si è trascinata per 5 mayor e non fu un caso isolato
#lagdroid mode on
sul samsung ciaomi 456A ancora niente?
#lgdroid mode off
Traduco io: Pegasus
"sfruttato in natura"
quindi evitare scampagnate
#malaro mode on
fortuna che Apple corregge velocemente questi bug a distanza di poco dagli ultimi update
#melaro mode off
eh appunto... considera che c'è gente che usa smartwatch che vengono aggiornati una volta e basta più...
#melaro mode on
non è vero, Apple non ha problemi.
sul mio nessun problema
#melaro mode off
"Nel documento di supporto viene indicato che questo aggiornamento risolve un problema di memoria che potrebbe essere stato attivamente sfruttato in natura, lo stesso problema che Apple ha risolto nei giorni scorsi su iOS 14.7.1 e macOS Big Sur 11.5.1."
In italiano non significa una cippalippa. Suggerisco a questo blog di investire qualcosina su un traduttore automatico oppure un traduttore umano.