
13 Ottobre 2021
La versione 1.0.0, la primissima dell'app ear (1) - Nothing earbuds è già disponibile al download sul Play Store di Google, non ancora - nel momento in cui scriviamo - sull'App Store di Apple. Ma si tratta di un primo ed importante passo nel percorso che porterà sul mercato le prime cuffie di Nothing, start-up fondata lo scorso novembre da Carl Pei, storico ex manager di OnePlus. Il primo prodotto di Nothing, degli auricolari TWS, come comunicato in precedenza sarà ufficiale domani 27 luglio, ma l'azienda ha pensato di portarsi avanti con il lavoro pubblicando in anticipo l'app sullo store virtuale di Google.
L'app ear (1) - Nothing earbuds consentirà di gestire molti aspetti degli auricolari: si potrà verificare la percentuale di batteria del singolo auricolare, gestire più unità, selezionare la cancellazione attiva dei rumori e l'intensità della stessa, impostare la modalità trasparenza, controllare l'equalizzazione del suono, far "squillare" gli auricolari per trovarli facilmente o di attivare e disattivare il play ed il pausa del contenuto in riproduzione nel momento in cui vengono indossati o rimossi.
Insomma, scopriamo così con un giorno di anticipo alcune delle funzionalità che non erano emerse con i rumor. Appuntamento a domani quindi per scoprire tutte le informazioni e le caratteristiche di Nothing ear (1). Nell'attesa i più curiosi potranno dare un'occhiata all'app ear (1) - Nothing earbuds sul Play Store.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Ma per che ora le presentano? Ancora niente?
Si vede che questa App non interessa proprio a nessuno, me compreso.