Apple, disponibili da oggi gli Studio Buds di Beats e il MagSafe Battery Pack

20 Luglio 2021 12

Da oggi sono acquistabili sul sito di Apple i nuovi Beats Studio Buds, auricolari true wireless resistenti all’acqua e al sudore, con certificazione IPX4 e fino a 24 ore di autonomia. Da oggi, inoltre, è anche disponibile all'acquisto con ritro presso Apple Store la nuova MagSafe Battery Pack per iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Beats Studio Buds sono disponibili in tre varianti di colore - nero, bianco e rosso Beats - al prezzo di 149,95 euro. Il MagSafe Battery Pack‌ ha un prezzo di 109 euro ed è disponibile unicamente in bianco.

BEATS STUDIO BUDS

Beats Studio Buds integrano un sistema di cancellazione attiva del rumore con modalità Trasparenza oltre alla possibilità di abbinamento rapido non solo con iOS ma anche con dispositivi basati su Android tramite Fast Pair.

L'auricolare inclinato ergonomicamente è dotato di una micro apertura realizzata al laser che attenua la pressione nelle orecchie. Il driver proprietario ha una doppia membrana da 8,2 mm e un rigido pistone centrale con strato esterno flessibile. L’acustica a doppia camera permette una migliore separazione stereo e una minima distorsione armonica nella curva di frequenza.


Gli Studio Buds integrano tecnologia Bluetooth di Classe 1 che offre un raggio d’azione più ampio e un'elevata efficacia di trasmissione che rende la connettività più affidabile. Ciascun auricolare si connette al proprio dispositivo in modo indipendente, in modo da poterne anche utilizzare solo uno. Gli auricolari, inoltre, hanno una batteria integrata in grado di assicurare fino a 24 ore di ascolto combinato a cui poter sommare due ricariche tramite la custodia dotata di connettore Type-C. Manca la ricarica wireless.

Gli Studio Buds supportano anche la funzione Dov’è su iOS e Trova il mio dispositivo su Android, utilizzando l’ultima posizione conosciuta (quando sono abbinati tramite Bluetooth), e si possono far suonare se si trovano nelle vicinanze.

MAGSAFE BATTERY PACK

MagSafe Battery Pack è realizzata in plastica e integra una batteria da 11.13 Wh, ossia ‌1.460 mAh con un voltaggio di 7,62V (che corrispondono a 2.905 mAh ai 3,85V della batteria di iPhone). Per una ricarica più veloce, è possibile usare un alimentatore da 27W o superiore, come quelli in dotazione con i MacBook. Collegando in cavo Lightning, invece, potrà essere utilizzato come caricabatterie wireless fino a 15W di potenza. Ricaricando contemporaneamente la batteria e iPhone, lo smartphone si caricherà fino all'80% per poi passare al Battery Pack. Alimentatore e cavo sono in vendita separatamente

Per utilizzare il MagSafe Battery Pack è necessario che iPhone sia ‌aggiornato alla versione iOS 14.7 o successive. Lo stato di carica può essere visualizzato nella schermata principale Oggi tramite il widget "Batterie". Le dimensioni sono di 9,6 x 6,5 x 1,1 mm.

Apple ha annunciato la MagSafe Battery Pack la scorsa settimana in modo "silente", senza nessun comunicato stampa, inserendola direttamente sul sito ufficiale.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
yepp
Tiwi

prezzi folli

Geel

Scalda di più vista la minore efficienza nel trasferimento dell’energia, di conseguenza stressa un po’ di più la batteria. Tutto qui

Tazio79

La ricarica a induzione stressa di più la batteria nonostante abbia una frequenza di ricarica più bassa del connettore. C’è un dispendio maggiore di stress nello scambio di energia dalla sorgente e alla destinazione finale. Il connettore sfrutta direttamente un circuito integrato che si disattiva quando la batteria ha raggiunto il suo punto massimo di ricarica.

Alexander

Curioso di provare beats buds

yepp

Meglio spendere qualchecosina in più ed essere sicuri che sia ottimale per il nostro iPhone 12

mttm
Tazio79

La ricarica a induzione danneggia la batteria! È un dato di certo!

momentarybliss

Sto battery pack rappresenta il minimo sforzo per il massimo del profitto

mttm
SmallSize

Male che va cambi la batteria, facile no?

mttm

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei