Apple Watch, problemi per accessori di terze parti: mancano componenti

05 Luglio 2021 7

La difficoltà di approvvigionamento di componenti che sta interessando il mondo tecnologico ha colpito in modo particolare molti produttori di accessori ma, più indirettamente, sta influenzando anche i brand più importanti, tra cui Apple. Secondo quanto riportato da Bloomberg, ci sarebbero diversi produttori di accessori di terze parti per Apple Watch che stanno riscontrando problemi ad ottenere da Apple i dischi di ricarica proprietari da integrare nei loro prodotti. Componenti che, a sua volta, la società di Cupertino sta ottenendo comunque con difficoltà.

Non ci sarebbero problemi di approvvigionamento, invece, per quanto riguarda i caricabatteria che vengono realizzati direttamente da Apple che sono regolarmente in vendita e disponibili.

Non ci sono problemi per quanto riguarda i prodotti realizzati direttamente da Apple

Qualche ritardo invece, è stato rilevato nelle spedizioni dei nuovi iMac e iPad Pro con processore M1 che prevedono tempi di consegna di circa tre settimane, in tutte le configurazioni. Nessun problema invece, per quanto riguarda MacBook Pro, MacBook Air e Mac Mini. Apple, ricordiamo, riporterà i risultati finanziari relativi al trimestre fiscale del 2021 il prossimo 27 luglio. La società ha già avvertito che queste limitazioni sulle spedizioni di iPad e iMac potrebbero influenzare le entrate complessive trimestrali.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulk since 71' Reload

Della Mophie, non so se la fanno ancora l'ho presa un pò di tempo fa, credo un paio di anni oramai

Brio94

Di che marca è la basetta funzionante? Satechi?

Giulk since 71' Reload

Si infatti la basetta che ho l'ho presa sull'Apple Store e funziona benissimo ;)

Antares

Se vuoi essere sicuro che funzioni perfettamente devi acquistarlo dallo store, perché i prodotti vengono selezionati…

Giulk since 71' Reload

Penso di si, ma tanto dire cinesona vuol dire nulla, le fanno tutte li credo xD

Giulk since 71' Reload

Mah al tempo ho provato ben tre basette multiple prese da Amazon, ognuna aveva qualche problema, dall'AW che si spegneva e riaccendeva sotto carica, al caricatore che scaldava a bestia, alla fine ho preso una di quello che costano un vertigiglione su Apple Store e funziona in maniera impeccabile oramai da un bel pò di tempo

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!

Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi