Nothing ear (1), le cuffie true wireless saranno annunciate il 27 luglio

29 Giugno 2021 5

Nothing ha delle buone notizie da darci: le cuffie ear (1) saranno annunciate il 27 luglio. Arriva finalmente la conferma della data ufficiale di lancio del primo prodotto del brand fondato da Carl Pei dopo aver abbandonato OnePlus lo scorso autunno. Il dispositivo era atteso per giugno, ma l'azienda ha deciso di rimandare il lancio per sistemare alcuni dettagli. Del resto, un brand del tutto nuovo (è stato ufficializzato appena cinque mesi fa) non può permettersi di sbagliare, pena l'estromissione da un mercato già di per sé estremamente competitivo e dal margine d'errore davvero minimo.

Carl Pei ha deciso di partire dagli auricolari, tipologia di prodotto che negli ultimi mesi ha trainato l'intero mercato degli indossabili con numeri da record, spinti dalle nuove esigenze lavorative e di studio (ma anche di relax) imposte dalla pandemia e dai lockdown che ne sono conseguiti.

Del prodotto in sé si conosce ancora poco. Si sa che saranno auricolari true wireless dalle linee essenziali - come la filosofia stessa dell'azienda - il cui design è stato curato dalla svedese Teenage Engineering, uno dei principali collaboratori di Nothing. Quello che abbiamo visto sino ad oggi è il prototipo Concept 1, che presumibilmente sarà simile al prodotto finale, o che almeno ne riprenderà le forme. C'è molta curiosità su questo indossabile, in attesa poi che l'azienda porti sul mercato anche altre proposte che - parola di Carl Pei - spazieranno in più settori tech sino a creare un vero e proprio ecosistema.

Appuntamento dunque al 27 luglio alle 15:00 ora italiana.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Volevo fare una photoshoppata con il muso di uno sharpei su una immagine di Carl Pei, ma NIENTE.
:D

dicolamiasisi

hai visto il numero dei suoi follower?

rsMkII

Tu invece non ti aspetti Nothing?

Luca

Interessantissimo sapere quello che tu ti aspetti!

rsMkII

Non aspetto granché oltre a delle normalissime cuffie molto ben impacchettate e presentate, ma spero di sbagliarmi.

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale