Apple Watch 7, batteria più generosa grazie al nuovo chip?

24 Giugno 2021 8

L'Apple Watch 7 potrebbe montare un processore S7 più piccolo, che permetterebbe di ottimizzare gli spazi interni e utilizzarli, ad esempio, per montare una batteria più capiente oppure per dare spazio ad altre componenti. É quanto emerge da un report di DigiTimes, che mette in luce questo ulteriore elemento che potrebbe caratterizzare il prossimo modello dello smartwatch Apple in attesa della presentazione ufficiale, prevista per settembre.

Il System on Package dell'Apple Watch 7 utilizzerebbe infatti entrambi i lati del circuito, sfruttando al meglio anche gli spazi che solitamente non vengono utilizzati. Il sito del produttore, la taiwanese AseGlobal, in effetti riporta questa possibilità all'interno del suo sito quindi sembra coerente con le ipotesi di DigiTimes.

In queste ultime settimane ci sono stati un gran numero di rumor attorno all'Apple Watch 7. Si è ad esempio parlato di una nuova tecnica di laminazione che permetterebbe di avere delle cornici più sottili. Ma si è anche parlato di un design diverso, un po' più squadrato e vicino a quello dei modelli più recenti di iPhone, novità che verrebbe accompagnata da una colorazione verde.

Mentre il futuro hardware dell'Apple Watch 7 è per ora solo oggetto di speculazioni, lato software abbiamo già avuto diverse conferme grazie alla presentazione del WatchOS 8 durante la WWDC di qualche settimana fa.

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Evoluxion a 355 euro oppure da Amazon a 415 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ScaccoMatto_xD

Abbott Freestyle Libre, é il glucometro che uso io ma ce ne sono anche altri tipi. É comodo perché non devi bucarti le dita

BerlusconiFica

Cos’è il libre?

ScaccoMatto_xD

secondo me non ci sarà nessuna misurazione della glicemia. Dai è impossibile senza prelevare sangue, o fluidi interstiziali (come il libre)

Shadownet

Cambierò il mio AW6 per il nuovo se mettono anche i sensori della glicemia

Brio94

Ma anche no.
Non avrebbe il minino di senso

optimus81

e certo manca solo quello...non basta che hanno aperto la strada a qualsiasi prodotto Android dell' ultimo decennio e più.

Vuoshino

Lo rendesseró compatibile con android sti str.

TITANO

Io ho appena rivenduto il mio series 5 per la
Batteria è snervante doverlo caricare ogni giorno

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no

Recensione Apple AirPods 3, ad un passo dalle Pro