Samsung Galaxy Buds 2: emergono le prime foto dal vivo

28 Maggio 2021 4

Le Galaxy Buds 2 sono sempre più vicine e la rete ci permette di darle un primo sguardo grazie ad una serie di immagini che sembrano raffigurarle durante un processo di certificazione. Le foto sono state condivise dall'utente Twitter Tron, il quale ha anche aggiunto qualche dettaglio riguardo la custodia delle cuffiette.

Secondo quanto riferito, infatti, quest'ultima avrebbe le stesse dimensioni di quella adottata dalle Buds Live e dalle Pro, rendendo compatibili gli accessori già in commercio. Ovviamente questo non significa che la custodia sarà la stessa, dal momento che è plausibile che i connettori interni per le cuffiette siano posizionati in modo differente.


Assieme a questi dettagli arriva anche un nuovo tweet del noto IceUniverse, il quale suggerisce che le Galaxy Buds 2 utilizzeranno un sistema di riduzione attiva del rumore (ma non di cancellazione) e offriranno una migliore qualità del suono rispetto al modello precedente. Ricordiamo che le Galaxy Buds 2 dovrebbero integrare una batteria da 60 mAh per cuffia e una da 500 mAh nella custodia, andando quindi a migliorare quelle presenti nel primo modello (58 mAh per cuffia e solo 252 mAh nella custodia).


Il lancio delle Galaxy Buds 2 è ormai imminente e ci si aspetta che le cuffiette debutteranno nel corso del prossimo evento estivo di Samsung, quando verranno presentati anche altri dispositivi come l'atteso Galaxy S21 FE.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da IBS.it marketplace a 201 euro oppure da Coop online a 269 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexander

Di ma quelle Apple stanno nelle orecchie, quelle Samsung no

Francesco Dell'Ombra

ottima domanda. Penso che la risposta sia che la pinna è meno cool e apple non la mette, quindi anche samsung segue.

Alexander

Ma perché togliere la pinna e renderle così scomode come le pro?

peyotefree

buds pro dove e a quanto si trovano?

Recensione Samsung Galaxy Book Pro 360, convertibile super sottile e leggero

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Google rinnova Wear OS: partnership con Samsung e un design tutto nuovo