
06 Luglio 2021
Le Galaxy Buds 2 sono sempre più vicine e la rete ci permette di darle un primo sguardo grazie ad una serie di immagini che sembrano raffigurarle durante un processo di certificazione. Le foto sono state condivise dall'utente Twitter Tron, il quale ha anche aggiunto qualche dettaglio riguardo la custodia delle cuffiette.
Secondo quanto riferito, infatti, quest'ultima avrebbe le stesse dimensioni di quella adottata dalle Buds Live e dalle Pro, rendendo compatibili gli accessori già in commercio. Ovviamente questo non significa che la custodia sarà la stessa, dal momento che è plausibile che i connettori interni per le cuffiette siano posizionati in modo differente.
Assieme a questi dettagli arriva anche un nuovo tweet del noto IceUniverse, il quale suggerisce che le Galaxy Buds 2 utilizzeranno un sistema di riduzione attiva del rumore (ma non di cancellazione) e offriranno una migliore qualità del suono rispetto al modello precedente. Ricordiamo che le Galaxy Buds 2 dovrebbero integrare una batteria da 60 mAh per cuffia e una da 500 mAh nella custodia, andando quindi a migliorare quelle presenti nel primo modello (58 mAh per cuffia e solo 252 mAh nella custodia).
Il lancio delle Galaxy Buds 2 è ormai imminente e ci si aspetta che le cuffiette debutteranno nel corso del prossimo evento estivo di Samsung, quando verranno presentati anche altri dispositivi come l'atteso Galaxy S21 FE.
Commenti
Di ma quelle Apple stanno nelle orecchie, quelle Samsung no
ottima domanda. Penso che la risposta sia che la pinna è meno cool e apple non la mette, quindi anche samsung segue.
Ma perché togliere la pinna e renderle così scomode come le pro?
buds pro dove e a quanto si trovano?