
Apple 18 Mag
Gli auricolari AirPods sono riusciti ad imporsi nel mercato degli auricolari true wireless e continuano ad essere uno dei prodotti più di successo della Casa di Cupertino. Non sorprende quindi che Apple sia costantemente al lavoro per migliorarli e che, parallelamente, si diffondano nuove indiscrezioni sul loro percorso evolutivo.
L'ultimo tassello di una narrazione che va ormai avanti da molti mesi lo fornisce una fonte attendibile, ovvero Mark Gurman di Bloomberg: entro fine anno saranno presentati i nuovi AirPods caratterizzati da un nuovo design, mentre l'appuntamento con i nuovi modelli della gamma Pro è fissato per il prossimo. C'è anche un riferimento agli AirPods Max: per il momento non è in programma il lancio della seconda generazione, ma Apple potrebbe comunque rilanciare il prodotto con nuove colorazioni dedicate al modello già in commercio.
I nuovi AirPods continueranno a svolgere il ruolo di modello di ingresso nella gamma di auricolari TWS di Apple, e arriveranno sul mercato a oltre due anni di distanza dal precedente aggiornamento mutuando caratteristiche estetiche riprese dal modello Pro, le stecche saranno più corte e anche la custodia sarà rinnovata.
Per quanto riguarda invece i futuri AirPods Pro si parla di un debutto che avverrà non prima del 2022 e di novità hardware che si concentreranno sui sensori di movimento. Mentre il primo modello Pro ha posto l'accento sulla funzione per la riduzione attiva del rumore, il prossimo potrebbe invece proporre funzioni più evolute per il monitoraggio dell'attività fisica proprio grazie ai nuovi sensori. Non si escludono anche in questo caso novità a livello di design: Gurman sottolinea come Apple stia valutando di accorciare ulteriormente le stecche e potrebbe sondare il terreno - per capire come il pubblico accoglierà questa novità - con un altro prodotto audio, le Beats Studio Buds, ormai vicine all'esordio.
L'intenzione originale di Apple, dice la fonte, era di lanciare gli AirPods Pro all'inizio dell'anno, ma qualcosa è evidentemente cambiato in corso d'opera - non è da escludere che anche la crisi dei chip abbia avuto il suo ruolo.
Non sorprende poi più di tanto che Apple non abbia fretta di lanciare un nuovo modello di AirPods Max: quello attuale è stato introdotto a dicembre dello scorso anno ed ha subito costretto gli utenti interessati all'acquisto a fare i conti con scorte limitate . Più che un nuovo lancio servirebbe un ri-lancio, l'occasione giusta potrebbe essere rappresentata dall'annuncio di ulteriori colorazioni - quando la fonte non lo dice. Si mormora anche - ma il mormorio non viene da Gurman, ma da Jon Prosser - che per rivitalizzare le AirPods Max Apple stia mettendo a punto un aggiornamento software che permetterà di sfruttare i nuovi formati audio lossless di Apple Music anche con questi auricolari.
La fonte riconferma infine che Apple è impegnata anche nello sviluppo di un HomePod con schermo integrato e che racchiude le funzioni proprie dell'altoparlante intelligente di Apple, di FaceTime e della Apple TV. In questo caso però è difficile fare previsioni sul debutto, perché il prodotto si troverebbe nelle fase iniziali di progettazione.
Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
Commenti
quali standard? Dove sono elencati gli standard in materia di design di auricolari? C'è un documento scientifico dove si dimostra che il design delle Airpods è brutto rispetto al design di tutta la concorrenza? Linkamelo grazie, pazzoide
Spiegati meglio ;) Usi la scienza e i dati e le percentuali solo quando ti fa comodo a te mi pare.
La verità è che tu lo consideri brutto, non che è oggettivamente brutto
Ps: ti ricorda niente la discussione sull'aspetto ratio di un display rispetto al suo policciaggio?? XDxDxD In 10 utenti a spiegarti come funziona la matimetica e 2 semplici regolette AHAHAHAHAHAHAH Quanto ti sei messo in ridicolo, come sempre, come ora ;)
Io non sono nessuno, gli standard invece un altro conto...
Come detto la flgiia di Fantozzi accomodati e chiedi se è bella o brutta...
Poi decidi tu se è solamente un'opinione...
P.S. SM4rdare ahahahah, come i bimbi di 5 anni (e poi quando mai l'avrai fatto mi chiedo)
E chi sei tu per decidere che è brutta per tutto il mondo? sentiamo...
Comatrix dai, prendi le medicine questi giorni che se no di dobbiamo sm3rdare come ho e abbiamo fatto più volte xD
Gusti de che? Se una cosa è brutta lo è punto, che poi piaccia è un altro discorso...
Anche per me non esiste squadra migliore del Torino, poi però scendo dal mio piedistallo e constato la realtà delle cose che è uguale per chiunque (ed i pazzo sarei io eh, un'occhiatina allo specchio?)
io a 119 sono 2 anni minimo che le vedo. Cmq come qualità audio nemmeno a me fanno impazzire
gusti, a me i fagiolini di samsung fanno pietà. Mentre io e altri tipo milioni di persone trovano le Airpods iconiche ;)
Ciao pazzo
Ahahahahahahahah desso da brutte ad iconiche...
Allora la figlia di Fantozzi è iconica LOL
anche io parlo del nuovo, sono 2 anni che le controllo, stanno sempre a 119 su Amazon quasi tutti l'anno. Infatti non le ho mai comprate per questo, perchè dopo 5 anni non valgono più quella cifra (secondo me)
Ma dove che prima stavano a 129.99? Parlo del nuovo..
iconiche, a differenza dei fagiolini di tutti gli altri brand esistenti al mondo
con i top di gamma, a parte le versioni max per i bimbi che giocano, non ci arrivi cosi facilmente.
Poi oh, se a te piace comprare medi gamma co 700mah e un soc in slowmotion allora si che ci arrivi a sera...
prima no, poi a Marzo, poi nel 2022, poi ad Aprile, poi di nuovo nel 2022, ora a fine anno......Avete leggermente scassato la minc**a
Informatevi bene o state zitti
stanno a quel prezzo da tipo sempre
Credo sia bello non capire un c4zz0 e rispondere fuori merito pur di farlo. Prima o poi mi lobotomizzo per provare l'ebrezza della tua vita.
Nel senso che sono dei totali kontrollfreak e che chi lavora per loro non ha alcuna libertá compositiva.
esattamente.. poi se esprimi un parere sei fuori topic e quindi non va bene. vivono proprio male!!!
si ma rilassati. non son l'unico a aver espresso un pensiero. se non ti sta bene cambia blog!!!!!
mi prendo un UPS a rotelle allora.....
Prendi un iphone 12pro max e a sera ci arrivi benissimo, oppure un qualsiasi android padella.
Acquistai le mie AirPods a 10/2017 e le uso ancora ad oggi tutti i giorni.. uno spettacolo
Così sono riuscito a prendere le AirPods su Amazon a 119! Ottimo
Ecco appunto
Le AirPods Max sono un flop annunciato
Beh facendo una rapida proporzione tra preconcetti, qualunquismo, 2-3 parole normali ed emoticon direi che abbiamo qui il bimbom1nkia che ha fatto spendere 150€ ai genitori per ascoltare trap con gli Airpods. Quando sarai grande rivedrai il tuo concetto di patetico, se lo sei già ti basta guardarti allo specchio e ne avrai un bel esemplare, io non ho bisogno di "odiare" un brand o prodotto, tu invece vedo che hai necessità di provare sentimenti veri nei confronti di un oggetto
proprio un bel caso di r/ihavereddit
Sì ma le freebuds 3,a meno che non hai un telefono Huawei,non hanno interazione con Google assistant e con le gesture dei comandi
“ fastidio agli altri” onestamente esagerato.
Saluti
Perchè tantovale prendere le airpods se altri suonano meglio ? A me dell'interazione con iOS interessa poco e con Android funzionano pure meglio altri che hanno codec migliori.
Ma come costo siamo lì, e allora tanto vale prendere le airpods. Inoltre sono tra le pochissime (in questa fascia medio-alta) ad avere un design non in ear, e questo sicuramente influisce sulla scelta
Che mi consigli di inventarmi?
è da più di un anno che dite che stanno per usci ste nuove airpods
Sinceramente per quanto riguarda l'audio c'è molto di meglio delle airpods, chi le usa su Android è un mero 1diota che vuole semplicemente sfoggiarle, su iOS almeno sono ben integrate e il chip comunica in modo perfetto con quello di iPhone, ma io sul mio uso le Galaxy buds di prima edizione per la musica.
Penso anch'io e sinceramente sarebbe anche giusto ormai almeno si sfrutta anche la parte audio a certi livelli
Io sto aspettando le freebuds 4.
Io ho le huawei freebuds 3.
Non mi sognerei mai di comprare le airpods per usarle con android.
Sei speciale
r/wholesome
Notizia del 14 maggio: debutto il 18 maggio per le nuove airpods.
Notizia del 28 maggio: entro fine anno saranno presentate le nuove airpods.
Tutte ragioni valide per aver rispetto altrui, nessuna valida abbastanza per dare fastidio agli altri
In che senso?
Il curriculum però va riempito con qualcosa
AirPlay?
Sono una rarità allora, ho iPhone e Samsung galaxy buds
Prima o poi usciranno. Così hd blog dirà " ve lo avevo detto!"
Certamente, infatti sono sicuro che Apple tirerà fuori dal cilindro il codec proprietario bluetooth per gestire i formati lossless
Tutti insultano AirPods, poi però li vedi con AirPods anche su Android. Il contrario (cuffie wireless Samsung o Huawei o Xiaomi ecc.) su iPhone è una rarità.