Beats Studio Buds: Lebron James sembra indossarle prima del loro annuncio

27 Maggio 2021 28

Le nuove Beats Studio Buds si avvicinano e qualcuno ha già avuto la possibilità di provarle (e pubblicizzarle in qualche modo) - almeno stando ad una serie di fotografie apparse in rete. Attenzione però, non si tratta di una persona qualsiasi o della classica immagine a bassa risoluzione catturata su di un mezzo pubblico in qualche angolo remoto della Terra.

Chi sembra indossarle, infatti, è Lebron James, il cestista statunitense e star dell'NBA che nelle scorse ore ha condiviso su Instagram un post apparentemente innocuo, ma che se osservato attentamente sembra suggerirci proprio la presenza dei piccoli auricolari "in-ear".

NOTA: a conferma di quanto emerso, si ricorda che Lebron James era già stato ingaggiato da Beats nel 2014 per pubblicizzare altri prodotti del marchio. Non sembra dunque sorprendere il fatto che il cestista abbia avuto la possibilità di provare in anteprima le Studio Buds prima del loro annuncio ufficiale.

Le fotografie sembrano suggerire che la versione indossata da Lebron sia quella con colorazione bianca, ma in realtà sappiamo già che le Beats Studio Buds saranno disponibili in altre due varianti cromatiche: una nera e una rossa (ved. immagine in basso).

I nuovi auricolari di casa Apple sono stati individuati la prima volta nella Release Candidate di iOS 14.6, mentre risale a qualche giorno fa l'apparizione presso l'ente di certificazione FCC, la cui documentazione ha svelato due sigle: A2512 e A2513.


Le Beats Studio Buds saranno dotate di un sistema di cancellazione attiva del rumore, una funzione, questa, ereditata da altri dispositivi di casa Apple come le AirPods Pro e le cuffie AirPods Max. Il case di ricarica avrà una forma ovale e integrerà un piccolo LED attraverso cui controllare lo stato di carica del prodotto.

Al momento non si hanno informazioni ufficiali in merito alle tempistiche di lancio; considerando le numerose informazioni trapelate e il fatto che Beats abbia già iniziato a spedire i prodotti ai personaggi famosi, è probabile che non passerà troppo tempo prima del loro annuncio.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Quando ritornerai dal tuo mondo dei sogni ?

Pip

L'articolo parla di beats e i commenti parlano di beats.
Se tu vuoi parlare di cuffie da bagno allora specifica meglio la prossima volta

roby

Non solo Beats unreleased, LeBron ha anche collezioni di sneaker. Unico e inimitabile

Populista Bresciano

ma chi sta parlando di Beats? Squinternato

Pip

Scusa, ma se una determinata marca ha da sempre fatto schifo perché non dirlo?
Hai già dimenticato le beats fatte con plastica economica che avevano dentro dei pesi in metallo per farle sembrare più robuste e di maggiore qualità?

Populista Bresciano

Gli audiofili di HDblog sono peggio dei no-vax: solo loro sanno tutto sulle cuffie e ogni modello che passa è sempre da scaffale e tutti gli altri sono stupidi. mamma mia

AnalyticalFilm

Los Angeles Leaker

Pip

Si, chi le ha sempre comprate e non ha mai provato delle cuffie di qualità

Pip

Adesso sappiamo che Lebron James ha evidentemente qualche problema uditivo

basta eliminare il caricabatterie e si diventa subito green. Che poi non l'hanno mai avuto in confezione quindi
https://uploads.disquscdn.c...

kanna mustafa

è veramente strano , io uso ancora le vetuste WF-1000X , cioè ANC di prima gen sony e sul treno o autobus fanno un ottimo lavoro anche se uso gommini di silicone manco stretti

ANDREA MENNA

no no.. tutto installato.. DELUSIONE TOTALE

kanna mustafa

Altro E-waste con batteria non sostituibile

kanna mustafa

L- ANC delle Sony è il migliore sul mercato....... non è che per caso non hai installato l'app per avere controllo completo del ANC ?

ANDREA MENNA

SI APPOGGIANO... dipende dal tuo orecchio, io per esempio non ho alcun problema

Superdio

scusa ma le solo pro sono quelle che si appoggiano sopra l'orecchio o attorno all'orecchio come le sony? io ho delle beats con cavo e dopo pochi minuti mi fanno male alle orecchie per via della pressione sui padiglioni. Sto cercando qualcosa con un buon anc ma vorrei appunto che fossero come le sony, e cioè attorno allorecchio

HDown

Certo

HDown

Io ho le Powerbeats di ultima generazione e oh boy, che goduria per correre

ANDREA MENNA

Apprezzo il confronto con te, almeno non urli a sproposito come la maggior parte delle persone che leggo ogni tanto. Per me l'ANC è fondamentale per quando viaggio (moltissimo per lavoro) quando devo allenarmi in palestra, o semplicemente se devo fare un lavoro che mi richiede concentrazione, lavorando in un oepn space puoi immaginare la confusione. Per la resa acustica... sono un ascoltatore di musica Rap e R&B e trovo il taglio di queste cuffie perfetto per questo tipo di genere.

Mattia Valsecchi

Allora io principalmente per le cuffie sia on, over e in ear prediligo in assoluto la qualità audio in se, dopo vengono tutti i discorsi di ANC e funzioni varie, una cuffia può avere un anc che ti isola ma se alla fine la musica la ascolti come su una radio AM anche no! Ripeto poi i brand non sono perfetti, in particolare beats che punta a farti prendere i prodotti apple come le airpods

ANDREA MENNA

Ma guarda, te lo dico da appassionato e fuitore assiduo. Non so se fossero le mie Sony, ma anche l'ANC delle SOLO PRO è migliore di quello delle XM4. Per me la funzione ANC era essenziale, avevo abbandonato le mie MONTBLANC MB01 dalla disperazione e preso con speranza le SONY. Il modello precedente aveva un ANC pazzesco le ultime non riducevano nulla. Le solo pro mi riescono ad isolare in un modo incredibile

AndyMawsky

Ho le Beats Solo Pro e sono spettacolari.

Mattia Valsecchi

Semmai il contrario, però se ti piacciono i "BASS" commerciali gg, provato le beats flex e perfino delle aukey potrebbero suonare meglio XD!

berserksgangr

(farsele regalare)

ANDREA MENNA

Si, e sono passato dalle Sony wh1000xm4 alle solo pro giusto tre giorni fa e non c'è storia... Averlo fatto prima avrei risparmiato i soldi delle sony

Penso di si, anche se hanno poco senso a mio modesto parere.

Paolo

Ribadisco: c'è ancora qualcuno che compra le Beats?

Beh lui può.

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Abbiamo provato iOS 15: prime impressioni d'uso sulle principali novità

Abbiamo provato iPadOS 15: le novità che Apple non ci ha svelato

macOS Monterey ufficiale alla WWDC 2021: tutte le novità | download sfondi