Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OnePlus Watch Cyberpunk 2077 è ufficiale. Ce ne sarà uno per Harry Potter?

21 Maggio 2021 30

Un prodotto incompleto e viziato dai bug ne incontra un altro: il risultato è la versione speciale di OnePlus Watch dedicata a Cyberpunk 2077. Considerando la storia dell'uno e dell'altro, è impossibile non fare ironia: Cyberpunk 2077 è stato accompagnato da un hype enorme ed è arrivato sul mercato lo scorso novembre dopo infiniti rinvii in condizioni talmente deficitarie, specie su PlayStation 4 e Xbox One, che Sony si è vista costretta a rimuoverlo dallo Store, ed era perfino possibile domandare il rimborso.

OnePlus Watch, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, è un prodotto che sembra "realizzato con superficialità": e l'azienda infatti, dopo i primi feedback negativi, ha deciso di bloccarne la distribuzione facendolo sparire sia da Amazon, sia dal sito ufficiale - in compenso però chi lo ha già acquistato ha ricevuto un aggiornamento che aggiunge il supporto alla lingua italiana e all'Always On Display.

Le differenze col OnePlus Watch tradizionale stanno nel cinturino, che riprende il nero e il giallo caratteristici del videogioco targato CD Projekt, di cui è raffigurato anche il logo. Inoltre ci sono un paio di dettagli, sempre di colore giallo, sulla cornice attorno al display OLED da 1,4 pollici, e non manca (almeno) una watchface personalizzata che richiama l'estetica di Cyberpunk simulando una finestra sui circuiti interni. Tecnicamente, per il resto, stiamo parlando in tutto e per tutto di un dispositivo identico all'originale.


Insomma, questo OnePlus Watch Cyberpunk 2077 Limited Edition - già ampiamente predetto dai rumor - è la materializzazione di due destini simili che si incrociano e si sovrappongono. L'ufficialità è arrivata con un annuncio su Weibo, accompagnato dal trailer che potete vedere qui sopra. Il dispositivo arriverà sul mercato cinese tra pochi giorni, il 24 maggio, e allo stato attuale non ci sono informazioni sull'eventualità che possa affacciarsi anche dalle nostre parti. Il prezzo non è ancora stato reso noto.

In questi giorni, peraltro, sono filtrate indiscrezioni sulla possibilità che sia in cantiere anche una versione del Watch dedicata ad Harry Potter: dal teardown dell'APK di OnePlus Health v2.1.3, infatti, sono emerse delle watchface inedite ispirate alle varie case di Hogwarts che lasciano poco spazio a dubbi.


Vale la pena notare, infine, che OnePlus Watch non è il primo prodotto dell'azienda a ricevere una versione speciale dedicata a Cyberpunk 2077, ma è stato infatti preceduto dal caso decisamente più felice del OnePlus 8T.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Pierelli

Concordo... Hanno messo troppo hype per un prodotto non definitivo (OnePlus). Diciamo che per ora le due motivazioni che me lo fanno tenere sono l'estetica e la ricarica rapida in 20 minuti

Nuanda

Ma sono simili ,con uno chiami e ma non hai Alexa e emoji con l'altro il contrazio..fanno entrambi abbastanza pena sinceramente

Mattia Pierelli

Questo è leggermente meglio del mi Watch, però entrambi hanno dei bei bug

Mattia Pierelli

Oggi è uscito un aggiornamento con le cose mancanti. Vedo, se col prossimo sistemano i bug bene, se no reso anche per me

Samuele Capacci

È inutile, costui probabilmente in altre condizioni posterebbe su r/BanVideoGames in maniera non ironica

MatitaNera

Hai riso troppo

niccolò

se esce quello di harry potter lo compro istant!

leandro longobardo

scusa, questa passione per fare battute mi ha distrutto i neuroni.

MatitaNera

Non fa ridere.

leandro longobardo

quindi devo dedurre che le tue passioni siano cercare la cura per il cancro ed una soluzione per la fame nel mondo

Chris

Sarà pieno di bug allora

MatitaNera

Come preferisci illuderti.

Jackie

Mi sembra un ottima argomentazione. Qui non so chi abbia poco cervello...

MatitaNera

Quando la passione è stupida.

Donato

Schifezza di orologio, fatto oggi il reso ad Amazon! Inutile dire che la recensione è stata pessima! Software vergognoso. Mi lamentavo del mio Amazfit Gts 2 ma in confronto è oro!! Davvero pessima esperienza mi sono fidato avendo anche un Oneplus 7t! Ho provato per qualche settimana ha troppe cose che mancano e non vanno!

leandro longobardo

da quando essere appassionato di qualcosa ti rende senza cervello?

leandro longobardo

farebbe davvero una bella scena nel mio cestino della monnezza

AndreDNA

In questo caso, ad esempio, il tema è poco invasivo e il gioco di rilievi e colori sul cinturino molto azzeccato e apprezzabile.
Avessi voglia di uno smartwatch lo valuterei.

AndreDNA

Di base sono d'accordo.
D'altra parte c'è da dire che ormai gli unici design un po' differenti e particolari dal solito che si riescono a trovare su questi prodotti sono in casi di edizioni a tema di questo tipo.

Quindi posso anche capirlo

MatitaNera

Chissà

MatitaNera

Con poco cervello direi...

TheBoss

lo prendo ! e compro anche lo zaino dei power rangers e l'astuccio dei pokemon !

Lello Splendor

Cosi impari a sentire Apple ad ogni sua cavolata, ah scusa l'ho dovevo scrivere all'altro.

dario

Precisamente, quelli delle scuole secondarie di primo grado.
Più comunemente, quelli delle scuole medie.

Bob Malo

Tutti i fanatici (e non sono pochi).

MatitaNera

Precisamente dopo le elementari chi compra roba 'tematizzata'?

ReBibbia

Cosi' impari a comprare subito l'Apple Coso.

ReBibbia

Questo e' uno di quegli esperimenti per capire fino a che punto la gente e' scema vero?
Se lo chiedevano a me gli facevo risparmiare un sacco di soldi.

Nuanda

sia questo che il Mi Watch che ho sono molto molto deludenti....

Massimiliano

BugWatch

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città