
06 Luglio 2021
Samsung si prepara a lanciare delle nuove cuffiette true wireless, le Galaxy Buds 2 già anticipate a marzo dall'app Galaxy Wearable. Le ultime indiscrezioni ci hanno suggerito che Samsung sta lavorando ad almeno 4 diversi colori per le Buds 2, mentre quelle di oggi sembrano confermare il lancio ormai imminente.
La fonte è niente meno che Roland Quandt, il quale ha condiviso un tweet nel quale il noto insider afferma che Samsung ha aumentato notevolmente la produzione di SM-R177 - il codice delle Buds 2 - e che la filiera ha cominciato a stabilizzarsi, anche se non ha ancora raggiunto il 100% della sua massima efficienza. In ogni caso Quandt conferma che le cuffiette sono arrivo molto presto, quindi non dovrebbe mancare molto alla presentazione.
I precedenti rumor parlano di un lancio possibile tra luglio e agosto, a ulteriore conferma del fatto che le Buds 2 dovrebbero arrivare entro l'estate. Ricordiamo che queste saranno l'evoluzione diretta delle prime Galaxy Buds, le quali non hanno mai ricevuto un aggiornamento hardware, ma solo varianti di fascia più alta che hanno migliorato vari aspetti delle originali. Ci aspettiamo quindi un prezzo particolarmente aggressivo da parte di Samsung, in modo da evitare che le nuove Buds 2 possano andare a scontrarsi con molti dei prodotti già a listino ancora estremamente validi.
Commenti
Perchè in rapporto al prezzo quelle wireless hanno una qualità del suono e volume peggiore.
Puoi pagare con paypall=si, non puoi pagare con paypall=no.... tutto il resto è fuffa....
al massimo buds 2 plus
Perché
Ci saranno anche la versione galaxy Budd plus 2?
Ciao a tutti,
HDBLOG mi consiglia come miglior prezzo per il samsung S21 ultra il sito "PhoneShock". Qualcuno lo conosce? E' affidabile?
Grazie a tutti
Nicolò
tra l'altro queste buds mi hanno fatto venire in mente le uova!!!
Ma oggi HD è in collaborazione ingrana? https://uploads.disquscdn.c...
che differenza c'è? io leggo sempre tws e poi la versione bt
Quando si è fuori casa molto meglio delle cuffie BT
Ste wireless devono farne di strada ancora per sostituire delle cablate decenti.