Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovi auricolari Beats Studio Buds svelati dalla Release Candidate di iOS 14.6

18 Maggio 2021 8

Non è la prima volta che iOS anticipa l'arrivo di qualche nuovo prodotto ed anche la nuova Release Candidate di iOS 14.6, rilasciata agli sviluppatori nelle scorse ore, non è stata da meno rivelando i nuovi auricolari Beats Studio Buds. Secondo indiscrezioni, Apple starebbe anche lavorando alla terza generazione dei suoi AirPods ma in questa versione di iOS non c'è nessuna traccia.

Non è noto se "Studio Buds" sarà o meno il nome finale di questi nuovi auricolari true wireless di Beats, il brand di Apple di cui proprio nei giorni scorsi è arrivata un'interessante indiscrezione riguardante il suo futuro che vedrà Scott Croyle, ex hardware designer di HTC arrivato a Cupertino nei mesi scorsi, supervisionare il design dei prossimi prodotti.

L'animazione visibile quando si accoppiano ad un iPhone o iPad

Beats Studio Buds sono dei piccoli auricolari di tipo "in-ear", più simili a prodotti concorrenti di Samsung o Google che ad attuali auricolari Apple, e dovrebbero essere disponibili in almeno tre varianti di colore: nero, rosso e bianco.

Il case di forma ovale, abbastanza grande rispetto agli auricolari stessi, integra un piccolo LED per controllare lo stato di ricarica e, probabilmente, anche una capiente batteria. Non è visibile il connettore posto sulla parte inferiore che, presumibilmente, sarà un Lightning.

Dovrebbero esserci almeno tre varianti di colore: nero, rosso e bianco.

Nelle scorse ore, Apple ha annunciato che da giugno offrirà gratuitamente agli abbonati di Apple Music l'audio spaziale con Dolby Atmos. Non ci sono informazioni ma è probabile che questa funzione possa essere fruita anche utilizzando i nuovi Beats Studio Buds. Impossibile, invece, il supporto al formato Audio Lossless, sempre disponibile gratuitamente da giugno su Apple Music, che richiede una connessione cablata per gestire l'elevato bitrate.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damyan wayne

Si sa già qualcosa sul prezzo?

androidev

A me piacciono e penso li comprerò

yepp
Superdio

Spero costino meno di airpods pro

Alexander

Ma se oggi è uscita la candidate per gli sviluppatori non dovrebbero rilasciare la versione definitiva settimana prossima?

Massimiliano

la qualità ed il target è un poco inferiore

ermete74

Impossibile, invece, il supporto al formato Audio Lossless, che richiede una connessione cablata per gestire l'elevato bitrate.

Valentino

Ottima alternativa alle airpods pro

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città