
11 Giugno 2021
Non è la prima volta che iOS anticipa l'arrivo di qualche nuovo prodotto ed anche la nuova Release Candidate di iOS 14.6, rilasciata agli sviluppatori nelle scorse ore, non è stata da meno rivelando i nuovi auricolari Beats Studio Buds. Secondo indiscrezioni, Apple starebbe anche lavorando alla terza generazione dei suoi AirPods ma in questa versione di iOS non c'è nessuna traccia.
Non è noto se "Studio Buds" sarà o meno il nome finale di questi nuovi auricolari true wireless di Beats, il brand di Apple di cui proprio nei giorni scorsi è arrivata un'interessante indiscrezione riguardante il suo futuro che vedrà Scott Croyle, ex hardware designer di HTC arrivato a Cupertino nei mesi scorsi, supervisionare il design dei prossimi prodotti.
L'animazione visibile quando si accoppiano ad un iPhone o iPad
Beats Studio Buds sono dei piccoli auricolari di tipo "in-ear", più simili a prodotti concorrenti di Samsung o Google che ad attuali auricolari Apple, e dovrebbero essere disponibili in almeno tre varianti di colore: nero, rosso e bianco.
Il case di forma ovale, abbastanza grande rispetto agli auricolari stessi, integra un piccolo LED per controllare lo stato di ricarica e, probabilmente, anche una capiente batteria. Non è visibile il connettore posto sulla parte inferiore che, presumibilmente, sarà un Lightning.
Nelle scorse ore, Apple ha annunciato che da giugno offrirà gratuitamente agli abbonati di Apple Music l'audio spaziale con Dolby Atmos. Non ci sono informazioni ma è probabile che questa funzione possa essere fruita anche utilizzando i nuovi Beats Studio Buds. Impossibile, invece, il supporto al formato Audio Lossless, sempre disponibile gratuitamente da giugno su Apple Music, che richiede una connessione cablata per gestire l'elevato bitrate.
Commenti
Si sa già qualcosa sul prezzo?
A me piacciono e penso li comprerò
Spero costino meno di airpods pro
Ma se oggi è uscita la candidate per gli sviluppatori non dovrebbero rilasciare la versione definitiva settimana prossima?
la qualità ed il target è un poco inferiore
Impossibile, invece, il supporto al formato Audio Lossless, che richiede una connessione cablata per gestire l'elevato bitrate.
Ottima alternativa alle airpods pro