Samsung Galaxy Buds 2 in arrivo in estate in almeno 4 colorazioni differenti

05 Maggio 2021 3

L'esistenza delle Samsung Galaxy Buds 2 è stata svelata a fine marzo dall'app ufficiale Galaxy Wearable e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero non essere molto lontane dal lancio. A riportarci i più recenti aggiornamenti sulla questione ci pensano i colleghi di Galaxy Club e di Sammobile con diversi dettagli interessanti riguardo le prossime cuffiette della casa di Seoul.

Sembra che le Buds 2 verranno proposte in quattro diverse colorazioni sin dal lancio. Più nello specifico si parla di nero, bianco, viola e verde: quest'ultimo è un colore già comparso di recente in uno degli ultimi leak dedicati ad un altro prodotto molto atteso, ovvero il Galaxy Z Fold 3, visto che la variante verde è stata mostrata in alcune presunte immagini promozionali emerse negli ultimi giorni. Insomma, sembra proprio che le nuove Buds 2 saranno coerenti e offriranno una variante cromatica in grado di intonarsi alla perfezione anche con il prossimo pieghevole.

Le indiscrezioni di Sammobile, invece, sembrano confermare il numero modello delle cuffiette (SM-R177) e che quindi ci troviamo davanti alla versione aggiornata delle prime Buds (immagine di apertura), che non hanno mai ricevuto un vero e proprio sequel diretto, ma solo varianti più performanti e costose. Secondo Sammobile, le Buds 2 dovrebbero arrivare sul mercato tra luglio e agosto, probabilmente in concomitanza con il lancio estivo dei nuovi smartphone di casa Samsung. Non ci resta che attendere.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ice.man

buds live

Massimiliano

che erano che non mi ricordo???

ice.man

ma quella genialata dei beans non li vogliono rinnovare, magari aggiungendo un minimo di protezione per poterli usare per fare sport?

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale

I migliori smartphone 5G economici | Guida

Recensione Huawei Band 6: eleganza in formato slim