Google Pixel Buds A svelati nella prima presunta immagine ufficiale

07 Aprile 2021 4

Google è stata molto attiva nelle ultime ore: oltre ad aver annunciato l'arrivo in Italia del Nest Hub 2, ha iniziato ad inviare un'email informativa sulle funzionalità in arrivo per i suoi dispositivi. Un'immagine contenuta in questa mail ha catturato l'attenzione perché sembra apparentemente mostrare il prossimo modello di auricolari Pixel Buds.

Credits: 9to5Google

In corrispondenza della voce ''accessori'' sono infatti rappresentati auricolari inseriti nella custodia di ricarica che richiamano molto da vicino gli attuali Pixel Buds di seconda generazione, ma dai quali si discostano per alcuni particolari. La colorazione è inedita, è un verde più scuro del Quiet Mint degli attuali Pixel Buds; inoltre il LED sulla custodia di ricarica è stato spostato nella parte alta. C'è anche un terzo dettaglio: l'interno della custodia è dello stesso colore delle cuffie e non più nero - non si sa se però si tratta di un semplice errore effettuato durante la realizzazione dell'immagine illustrativa o se saranno realmente così.

A sinistra il (presunto) nuovo modello, a destra gli attuali Pixel Buds 2 nella colorazione Quiet Mint

Gli indizi sono sufficienti per ipotizzare che Google abbia rivelato inavvertitamente i nuovi auricolari e che si tratti proprio dei Pixel Buds A, oggetto di indiscrezioni alla fine del mese scorso e protagonisti di un precedente avvistamento presso la FCC. La colorazione verde scuro era stata già citata come una delle due disponibili - l'altra è quella bianca. Uno dei motivi di interesse dei nuovi auricolari sta nel fatto che vengono descritti come più economici dei modelli Pixel Buds attualmente in commercio - quindi proposti a meno di 199 euro.

Mancano ancora conferme esplicite sulla data di lancio: precedenti rumor sono andati nella direzione di un esordio in primavera insieme allo smartphone Pixel 5A.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mako

Va bene, io ci penso

Walter

Usa il singolare. Così sembra che parli per conto di molte persone.

Mako

Se costano sui 100 ci si può pensare

Okazuma

È successa la stessa cosa con il Google Nest Audio.
Un mese prima della presentazione mandarono delle mail tipo questa ed il Nest Audio era lì in bella mostra.
Nessun errore, quelle sono le Pixel Buds A

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Echo 4° generazione vs Nest Audio: quale scegliere? Tutte le differenze

Il confrontone 2021: Galaxy S21 Ultra vs iPhone 12 Pro Max, Find X3 Pro e Mi 11 5G

5G Standalone: cos'è e quali sono le differenze rispetto all'attuale 5G