
Mobile 13 Lug
Google è stata molto attiva nelle ultime ore: oltre ad aver annunciato l'arrivo in Italia del Nest Hub 2, ha iniziato ad inviare un'email informativa sulle funzionalità in arrivo per i suoi dispositivi. Un'immagine contenuta in questa mail ha catturato l'attenzione perché sembra apparentemente mostrare il prossimo modello di auricolari Pixel Buds.
In corrispondenza della voce ''accessori'' sono infatti rappresentati auricolari inseriti nella custodia di ricarica che richiamano molto da vicino gli attuali Pixel Buds di seconda generazione, ma dai quali si discostano per alcuni particolari. La colorazione è inedita, è un verde più scuro del Quiet Mint degli attuali Pixel Buds; inoltre il LED sulla custodia di ricarica è stato spostato nella parte alta. C'è anche un terzo dettaglio: l'interno della custodia è dello stesso colore delle cuffie e non più nero - non si sa se però si tratta di un semplice errore effettuato durante la realizzazione dell'immagine illustrativa o se saranno realmente così.
Gli indizi sono sufficienti per ipotizzare che Google abbia rivelato inavvertitamente i nuovi auricolari e che si tratti proprio dei Pixel Buds A, oggetto di indiscrezioni alla fine del mese scorso e protagonisti di un precedente avvistamento presso la FCC. La colorazione verde scuro era stata già citata come una delle due disponibili - l'altra è quella bianca. Uno dei motivi di interesse dei nuovi auricolari sta nel fatto che vengono descritti come più economici dei modelli Pixel Buds attualmente in commercio - quindi proposti a meno di 199 euro.
Mancano ancora conferme esplicite sulla data di lancio: precedenti rumor sono andati nella direzione di un esordio in primavera insieme allo smartphone Pixel 5A.
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO
Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città
Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?
Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia
Commenti
Va bene, io ci penso
Usa il singolare. Così sembra che parli per conto di molte persone.
Se costano sui 100 ci si può pensare
È successa la stessa cosa con il Google Nest Audio.
Un mese prima della presentazione mandarono delle mail tipo questa ed il Nest Audio era lì in bella mostra.
Nessun errore, quelle sono le Pixel Buds A