Samsung Buds 2 svelate dall'app ufficiale Galaxy Wearable

30 Marzo 2021 12

L'app Galaxy Wearable di Samsung anticipa l'arrivo di un nuovo paio di auricolari: sono le Galaxy Buds 2, inedito modello la cui presunta denominazione ufficiale è stata individuata nelle scorse nel codice dell'applicazione.

Pochi i dettagli a cui possiamo attingere. Tutto ciò che ci è permesso sapere, infatti, è che il prodotto supporterà la connettività multipla, funzionalità introdotta con le Buds Plus e che permette ai possessori di un dispositivo Samsung di utilizzare gli auricolari passando da un dispositivo all'altro (ad esempio da smartphone a tablet) con estrema facilità.


Per ora non si conoscono le specifiche tecniche degli auricolari, la loro forma e l'eventuale correlazione tra i diversi modelli attualmente in commercio. Non è chiaro, infatti, se le Galaxy Buds 2 siano state pensate per sostituire le Galaxy Buds originali e il modello Plus, oppure ancora se rappresenteranno una via di mezzo proprio tra la variante Plus e quella Pro annunciata a metà gennaio (QUI trovate la recensione completa).

Tanti i dubbi da chiarire, insomma; ciò che è certo è che le Buds 2 sono in fase di sviluppo. Le prossime settimane potrebbero essere cruciali per conoscere ulteriori informazioni sul prodotto.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andry

Basta sapere dove, come e quando acquistare...Note 10 preso a 636 a Novembre 2019 con buds incluse...S21 preso un preso a 615 un paio di settimane fa con buds live già consegnate...entrambi presi su Samsung shop.

Redi

regalano.... telefono con bundle cuffie 1350 euro telefono conprato online senza cuffie 1100 euro.... fatti 2 conti tanto regalate non sono

andry

Finché le regalano (o meglio, finché sono incluse nel prezzo di vendita di smartphone e tablet) ben venga. Alla fine la maggior parte di quelle che vedi in circolazione provengono dalla distribuzione in promo con l'acquisto di top di gamma. Io stesso ne ho tre paia buttate nel cassetto sigillate e uso sempre il solito paio di buds prima versione. Ormai sono come gli auricolari a filo...manca solo il passaggio di includerle in confezione.

Raphael DeLaghetto

Prese a 78....

Alexander

Non stanno nelle orecchie le pro, in nessun modo si riesce a farle stare su senza pinna

Nimitz

Cmq io ho le buds pro ricevute in bundle con l s21 ultra e devo dire che per la musica sono notevoli, tutto sommato trascurabile l'effetto noise cancelling, comodo invece l'ambient mode e poi non le ho trovate comodissime. per chi ha le orecchie piccole consiglio la serie plus.

NaXter24R

L'unica critica che mi sento di muovere è quella del nome, per il resto, ben venga. È un anno che ho le Buds+ e anche se le ho prese a prezzo pieno al D1 non le rimpiango assolutamente, come ti hanno detto sotto 80/90€ sono da prendere subito

enri

meglio così, le buds + che sono ottime ormai le regalano. piuttosto di prendere cineserie varie meglio spendere quei 80 90 € e avere buone cuffie

momentarybliss

OT Samsung: per chi ha S20 (ma non solo) un dev su XDA ha pubblicato un tool gratuito (con ads non invasive) con cui poter modificare il frame rate del display in modalità sia adattiva 60/90/120 Hz che fissa a 120, con la possibilità di settare la risoluzione a 3180 x 1431 tramite quick toggle e mantenere gli FPS al massimo. Non richiede né root né linea di comando ADB per i permessi, quest'ultima serve solo se si vogliono sbloccare altre opzioni. Io gli ho dato i 3 euro e 50 per supportare lo sviluppo ed eliminare la pubblicità perché mi sembra un bel progetto
https://forum.xda-developers.com/t/app-galaxy-max-hz-refresh-rate-control-quick-resolution-switcher-screen-off-mods-adaptive-mod-keep-high-adaptive-on-power-saving-mode-and-more.4181447/page-39

Aristarco

tante, così le vecchie costano meno

Redi

ma bastaaaaa quante cuffie fa in un anno???

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?