
20 Maggio 2021
Appassionati di golf - e di tecnologia - questa notizia è per voi: Garmin presenta tre inediti smartwatch della serie Approach, nati come valido supporto a chi frequenta il green. Si chiamano Approach S42 e S12, cui si aggiunge il portatile G12 da agganciare alla cintura o alla borsa. Appartiene alla stessa gamma anche X10, golf band proposta sul mercato a inizio 2018 e dotata di display touch.
Le buche di tutto il mondo non avranno più segreti, grazie ai 42.000 e più campi pre-caricati, alle funzioni speciali come Green View (per avere una panoramica del campo) ed alla compatibilità con l'app Garmin Golf su cui vengono salvate tutte le proprie statistiche. Tutti e tre i modelli hanno il GPS integrato e sono compatibili con i sensori Approach CT10 da applicare sulla mazza per analizzare il colpo.
É il più elegante della serie, realizzato in acciaio e dotato di display touch da 1,2". Integra moltissime funzioni avanzate per il golf, inclusa AutoShot per rilevare e registrare automaticamente i colpi e le distanze. Sono altresì presenti attività fitness, profili sportivi precaricati, l'analisi. del sonno e le notifiche dello smartphone.
S12 ha un display da 1,3" monocromatico ad alta risoluzione, e con la modalità di visualizzazione Big Numbers permette di leggere più facilmente i caratteri sullo schermo. É integrato un segnapunti e può essere collegato al proprio smartphone tramite app Garmin Golf.
Non possiamo definirlo smartwatch al 100%, visto che è sprovvisto di cinturino: si attacca direttamente alla cintura o alla borsa, e con il suo display da 1,3" monocromatico offre tutte le informazioni sul green di cui il giocatore necessita in qualsiasi momento.
Tutti i nuovi prodotti sono disponibili all'acquisto sul sito ufficiale (link in FONTE). Qualora siate alla ricerca di un'alternativa, qui sotto riportiamo una selezione di altri modelli Garmin facenti parte della gamma Approach.
Commenti
Adesso vendo l'auto e mi compro il set di mazze da golf
Beh hai ragione, nel mondo i golfisti saranno lo 0,00002%, siam troppo indietro...
golfisti in italia 0,00001%
purtroppo
e si vede da che popolo siamo