Nubia, si avvicina l'ora del Red Magic Watch: prime specifiche confermate

23 Febbraio 2021 4

Nubia sta per lanciare due novità sotto il marchio Red Magic, quello dedicato al gaming: i riflettori sono puntati soprattutto sullo smartphone Red Magic 6 che promette caratteristiche estreme come un sistema di dissipazione con ventole, una ricarica veloce a ben 120W e forse anche una particolare back cover elettrocromica e capace così di cambiare colore. Ma c'è anche un altro prodotto in arrivo, ed è il Red Magic Watch.

Oggi su Weibo il presidente della compagnia Ni Fei ha postato un'immagine dello smartwatch confermandone il design e alcune delle caratteristiche già trapelate due settimane fa. E quindi resta l'impressione di trovarsi davanti ad un Amazift GTR 2 (che abbiamo recensito proprio qualche giorno fa), con il display OLED che domina la cassa circolare delle stesse dimensioni e con la stessa risoluzione, ovvero 1,39 pollici e 454x454 pixel.


Le informazioni confermate si fermano qui, ma poi ci sono i rumor freschi di giornata secondo cui il Red Magic Watch sarà equipaggiato con RTOS (Real-Time Operating System), mentre ancora mancano indicazioni più precise sulla sensoristica, anche se possiamo aspettarci la possibilità di tenere traccia del battito cardiaco e della percentuale di ossigeno nel sangue. Per quanto riguarda il prezzo, le indiscrezioni parlano di una cifra attorno ai 1.000 yuan, ovvero l'equivalente di 127 euro circa.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rob

Purtroppoco android non c'è uno smartwatch completo. O meglio, la scelta è limitata a 2-3 modelli, uno dei quali è ancora il Huawei Watch 2 LTE di 4 anni fa.

Abel

Con dissipazione attiva XD

Mattia Cavallo
Antonio Russolillo

E quindi? Red magic cosa aggiunge al modello base? Come avere un Audi rs3 col 1.6 diesel 120cv.
Presa per i fondelli, prendi il gtr2 e la chiudiamo qui.

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO