Galaxy Buds Pro, Samsung le aggiorna ancora e le migliora in tutto

02 Febbraio 2021 37

Non è passato neppure un mese dal lancio delle nuove cuffie true wireless di Samsung, le Galaxy Buds Pro, che sono state annunciate assieme ai nuovi flagship Galaxy S21 e agli SmartTag. Nonostante questo, l'azienda coreana sta già distribuendo un secondo aggiornamento per i suoi ultimi auricolari. E no, non si tratta di risolvere qualche problema in particolare, anzi: il primo update ha aggiunto una funzione, mentre questo nuovo promette di migliorare ulteriormente tutte quelle caratteristiche che rendono le Buds Pro un prodotto eccellente, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione.


L'aggiornamento, scaricabile tramite l'app Galaxy Wearable, pesa poco più di 2 MB e come evidenziato dal changelog va ad ottimizzare l'esperienza generale incrementando l'efficacia della cancellazione attiva del rumore e della funzione "Ambient Sound", che equivale a quella "Trasparenza" delle AirPods Pro, permettendo quindi di ascoltare quanto avviene nei dintorni anche quando si indossano le cuffie), e infine rendendo più fluida e veloce la modalità "Voice detect", che invece riconosce quando l'utente sta conversando per disattivare l'isolamento sonoro.

Insomma, le Galaxy Buds Pro erano già cuffie al vertice del settore, e questo aggiornamento dovrebbe averne ulteriormente migliorato le prestazioni in tutte le funzioni chiave.

VIDEO


37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexander

Spero in qualche adattatore di terze parti per la pinna su queste pro, non vorrei regalarle

noncicredo

Infatti anche per me è la prima e ultima volta che compro cuffie di questo genere. Avevo comprato dei cloni di airpods e invece mi stavano benissimo, non sforzavano le orecchie e non cadevano in praticamente nessuna occasione. Ho dovuto restituirle per la scarsa qualità del microfono. Peccato.

Alexander

Invece no, le ho comprate e me ne sono pentito. Senza la pinna cadono eccome anche cambiando gommini... Dipende alla conformazione delle orecchie e questa mancanza non l'accetto

noncicredo

Mi aspettavo un feedback del genere. Ovviamente le marche importanti fanno degli studi particolari per fare in modo che siano più "compatibili" possibile con i vari tipo di orecchie. Le mie sono medio-piccole e ho acquistano da amazon delle cuffie da 20 euro: ottimo suono, microfono che fa il suo dovere nelle telefonate, COMANDI VOLUME DIRETTAMENTE SULLE CUFFIE (per me cosa importantissima) ma ahimè non si adattano bene alle orecchie e cadono spesso. Preferisco non restituirle perché sarebbe il terzo paio di seguito che restituisco e non vorrei avere problemi con amazon (se lo si fa troppe volte l'account viene messo sotto osservazione). Ho acquistato da ebay dei gommini, dovrebbero arrivare a giorni. Speriamo bene.

stefano lussignoli

Io le possiedo da ieri e non cadono assolutamente. Ero un po' preoccupato anche io perchè a differenza delle precedenti non hanno più la pinna in gomma nella parte sopra che le bloccava ancor di più. Cuffie molto belle, niente da dire!

Gatsu
noncicredo

Non ho provato questo modello in particolare, ma questo tipo di auricolari non le trovo comode; mi sembra che debbano cadere dalle orecchie da un momento all'altro.

Sanji

la mia richiesta è stata approvata dopo 3 giorni ed al momento sto aspettando che mi dicano quando verranno spedite

Ciroterrone

Ecco....

g.r.

Il giorno del mio compleanno non arrivo nulla . Scrissi lo stesso giorno all'assistenza via chat, poco dopo mi arrivò via email il coupon

Simone Barban

Io ho fatto la procedura il 23 gennaio e ad ora mi da ancora in approvazione..il sito samsung members è intasato, a volte non riesco nemmeno ad accedere..

halbeeee2

Ho controllato e ho 3 dispositivi associati e le offerte pubblicitarie attive :/

Simone rossi

devi avere qualche dispositivo registrato su samsung members ed aver dato il consenso a ricevere offerte pubblicitarie.

Fede64

in effetti credo si possa dire che Samsung ha dimostrato che di cuffiette se ne intende. Poi non saranno perfette, ma all'apice della loro categoria

halbeeee2

Dimmi dove c'è scritto che c'erano criticità.
Che poi per la prima vota in vita mia nel changelog non leggo "Improved stability and bugfix"

halbeeee2

Ma come si fa ad avere questo codice compleanno? È anni che ne sento parlare ma mai ricevuto

Ciroterrone

Una volta che ti accettano la promo le spediscono a giorni, almeno così fu 2 anni fa con note 10 plus

Ciroterrone

Speriamo arrivini presto con la promo del 21 ultra, che oltretutto dopo diversi giorni di tentativi ho inoltrato la domanda, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Feedback da qualcuno di voi?
2 anni fa con le buds in regalo col note 10 plus nessun problema e le spedirono dopo qualche giorno

Giannah sperti

Io sono al 2 paio di buds+ che sono diffetoso non sentendosi più l'audio dal auricolare sinistro...

ameft

Ah bene, buono a sapersi per il futuro. Vedremo

Simone rossi

si prendono sempre quel tempo li ma i premi di solito in meno di un mese arrivano.

ameft
Simone rossi

considerando che sono scontabili del 30% con il codice compleanno e che tra qualche settimana ci saranno quelle regalate con s21 ultra nei mercatini, le troveremo sui 120 euro

Salvatore Provino

Aheeem... Oral-B IO ha già un sistema di aggiornamento xD

Sbizza

tempo 3-4 mesi le trovi a metà prezzo

comatrix

A 229€ ma manco per l'anticamera del cervello...
Che non vuol dire che non siano buone

Alessandro Buzzoni

io provengo dalle prime Buds che erano già molto buone, ma queste Pro mi hanno fatto un effetto WOW che non pensavo

Castoremmi

A me piace quando mi si aggiorna qualcosa, che siano app, dispositivi, programmi o altro anche se il più delle volte non si notano differenze, ma non è che la cosa sta sfuggendo di mano? Fra poco persino gli spazzolini elettrici si aggiorneranno.

Darkat

In realtà viene anche specificato che questi aggiornamenti non risolvono dei difetti ma aggiungono funzionalità nuove, per fortuna. Samsung sembra aver fatto un ottimo lavoro con queste cuffie

LUCA_MT7, S6, MiA1,Mi9T

Bellissimo quando un prodotto viene recensito come se fosse esente da difetti , poi sistematicamente arrivano piogge di bug fix per sistemare criticità o migliorarne il funzionamento. (non mi riferisco in particolare alle buds ma anche per telefoni etc)

Daniel

Prendi in giro.. sto strofinando con l'alcol invece ma non risolve. Uffa.

Pietro Smusi

non è la foto...eheh...la tua vista amico sta perdendo i colpi....

Daniel

Ma è tutta sfuocata la foto cos'è successo

Vuoshino

È un microfono wireless

g.r.

Io voto per microfono

Arc Angelo

Peccato che rispetto alle BUDS+ hanno perso molto in autonomia

Pietro Smusi

ma non ho capito ancora se quella al collo è una webcam/ciondolo/spycamciondolo/una scatola anello ancora da aprire/microfono..

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!