TicWatch Pro 3: nuovo aggiornamento con diverse migliorie

02 Febbraio 2021 17

Mobvoi ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo TicWatch 3 GPS che aggiunge diverse novità e una migliore gestione della modalità di risparmio energetico (chiamata Essential mode). Lo smartwatch - stato il primo a far debuttare la nuova piattaforma hardware di Qualcomm dedicata ai wearable con il processore Snapdragon Wear 4100 - si migliora, dunque, per la gioia di tutti gli utenti che lo hanno acquistato.

Tra le novità vengono menzionate la possibilità di attivare il tono di notifica e gestire in maniera automatica la retroilluminazione quando il risparmio energetico è attivo. Migliorata anche la reattività del dispositivo con un tempo ridotto a un 1/4 di secondo per il risveglio quando si ruota il polso e una navigazione più fluida tra le varie schermate dei menu.


Sono state poi risolte alcune criticità, come quella che comportava la perdita parziale dei passi svolti durante il giorno in seguito a un riavvio del dispositivo e anche il problema che portava all’avvio di applicazioni di terze parti anziché Google Pay con un doppio tap sul pulsante dedicate. L’azienda ha confermato che il rilascio dell’aggiornamento sarà graduale.Tutti gli utenti che hanno acquistato il modello GPS dovrebbero comunque ricevere entro giovedì il nuovo firmware PYDA.200427.080.MRB.210114.001, mentre non ci sono novitá per quanto riguarda il modello LTE. La lista completa di tutte le novità è disponibile nel link in fondo all'articolo.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Casto

Buonasera il mio pro 3 non mi dice di effettuare l aggiornamento citato. E poi è da quasi due mesi che non riesce ad effettuare la chiamata con l assistente Google, qualcuno mi puoi dire come deve fare per ripristinare e aggiornare con l ultima versione grazie

Daniele Casto

Ciao, stesso problema mio, da circa due mesi che Google non riesce a fare chiamate tramite voce, mi sai dire se hai risolto, grazie ciao

Santo Nicotra

Buongiorno io ho acquistato un TicWatch Pro 3 ,dopo averlo configurato, mi funziona tutto, ma l'unica cosa che non riesco a fare sono le chiamate e inviare messaggi con l'assistenza google . Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Phelton Birmingham

Io non sto ricevendo nessun aggiornamento. Qualcuno in Italia l'ha già ricevuto?

trodert

In realtà l'ecg di apple watch o samsung è stato approvato anche dal ministero della salute proprio come dispositivo medico.
Ci sono diversi studi su pubmed che concludono che l'apple watch può essere utile nel prevenire la fibrillazione atriale.

trodert

Perchè è un os non aggiornato da 2 anni

Peppe15

Io non capisco perché wear os non deve supportare le routine! È assurdo che non posso spegnere o accendere le luci con l'orologio. Sarebbe di una comodità assurda. Lo avrei acquistato sicuro.

Amleto

Bah, che te ne fai poi dell'ECG...

Daniele

Ma invece si sa qualcosa di oppo watch da 46mm? Amazon lo da disponibile a novembre 2021! Possibile che non ce ne siano?

virtual

Questo però si compra per le notifiche e gestione "da smartphone", più che come sportwatch / sensori.

Okazuma

Non so se comprarlo.
Da una parte ha la nuova piattaforma Snapdragon ma dall'altra ha delle dimensioni, per me, un po' esagerate e sopratutto ora Google ha finalizzato l'acquisto di FitBit che potrebbe portare a device interessanti da qui a breve

Okazuma

Direi 0 dato che non sono dispositivi medici.

MisterX Dev

Se volete si telegram parliamo di smartwatch e tecnologia @samsung_watch_italia

ASM77

vero, anche se non saprei quanto fidarmi...

trodert

già, peccato che è indietro rispetto ad altri smartwatch con altri os in quanto a sensori come ecg

ASM77

è probabilmente il miglior wear os sul mercato.
Peccato la mancanza di affinamenti, tante integrazioni di Mobvoi sono ancora in inglese.

IO_boh!

io vorrei cambiare il mio galaxy watch con questo, cosa ne pensate?

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia