Garmin Lily ufficiale: lo smartwatch al femminile tra stile e funzioni smart | Prezzi

27 Gennaio 2021 3

Tutto come previsto: Garmin ha presentato ufficialmente Lily, smartwatch dalla linea elegante pensato espressamente per un pubblico femminile e disponibile nelle versioni Classic e Sport, entrambe con diametro della cassa di 34mm. Dunque dimensioni compatte - è lo smartwatch più piccolo del brand - e una particolare attenzione verso lo stile con l'attacco del cinturino da 14mm a T ed uno schermo touch monocromatico che scompare quando non lo si utilizza.

Due, si diceva, sono le varianti di Garmin Lily: Classic integra un cinturino in pelle italiana ed è realizzato in acciaio inossidabile. É disponibile in tre diverse colorazioni con elementi tono-su-tono. Sport ha un cinturino in silicone e cassa in alluminio, anch'esso in vendita in tre colori.


Oltre allo stile ci sono tante funzioni messe a disposizione dell'utente: monitoraggio della respirazione, Pulse Ox, livello dello stress, idratazione, sonno, battito cardiaco continuo, energia Body Battery (livello energetico del corpo). Non mancano nemmeno gli strumenti dedicati alla misurazione di parametri esclusivamente femminili. Una volta connesso ad uno smartphone con GPS, si potrà utilizzare Garmin Lily per controllare la propria attività sportiva (yoga, pilates e tanto altro) e per tenere monitorate le calorie bruciate, i passi e i minuti di attività.

Il lato prettamente smart è completo: notifiche di chiamate, messaggi, social, sveglie, calendario. É ovviamente necessario collegare lo smartwatch ad uno smartphone, e su Android è anche possibile rispondere ai messaggi direttamente dal polso. Presente anche la funzione Assistenza che consente ad amici e parenti di conoscere l'esatta posizione della persona che indossa il dispositivo in qualsiasi momento. É infine prevista la compatibliltà con Garmin Connect.

GARMIN LILY - SPECIFICHE TECNICHE
  • display: TFT LCD 25,4x21,3mm touch con Corning Gorilla Glass 3, monocromatico, 240x201 pixel
  • ghiera: acciaio inossidabile (Classic), alluminio anodizzato (Sport)
  • dimensioni cassa: 34,50x34,50x10,15mm
  • peso: 24 grammi
  • resistenza acqua: 5 ATM (significato)
  • batteria: fino a 5 giorni
  • funzioni: sonno, fitness, frequenza cardiaca continua, frequenza respiratoria continua, Body Battery, stress, idratazione, salute della donna, Pulse Ox, VO2 Max, tutte le principali funzioni smart, contapassi, calorie bruciate, distanza percorsa, monitoraggio attività sportive
  • connettività: Bluetooth
PREZZO

Garmin Lily viene offerto ai seguenti prezzi:

  • Sport: 199,99 euro
    • Lunetta color oro e panna, cassa bianca e cinturino in silicone
    • Lunetta color oro rosato, cassa marrone chiaro e cinturino in silicone
    • Lunetta viola scuro con cassa color orchidea e cinturino in silicone
  • Classic: 249,99 euro
    • Lunetta color bronzo scuro con cassa color Paloma e cinturino in pelle italiana
    • Lunetta color oro e panna con cassa nera e cinturino in pelle italiana
    • Lunetta color oro chiaro con cassa bianca e cinturino in silicone

Su Amazon è già disponibile la versione Sport. Per il resto vi consigliamo di consultare il sito italiano di Garmin in FONTE.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Quindi vuoi dire che un negozio di lingerie è adatto anche ad un pubblico maschile?

Marco Seregni

"pubblico femminile". Sarà che sono esagerato io, ma da quando ho iniziato a interessarmi seriamente del problema della parità di genere trovo queste cose aberranti, un continuo insiste nel veicolare stereotipi sugli stili e i colori e ciò che dovrebbe o non dovrebbe fare/dire/indossare etc. una donna o un uomo, a partire da quando nei negozi di giocattoli trovi "reparto bimbi" e "reparto bimbe".

IO_boh!

non dovrebbe essere genderless?

Il confrontone 2021: Galaxy S21 Ultra vs iPhone 12 Pro Max, Find X3 Pro e Mi 11 5G

5G Standalone: cos'è e quali sono le differenze rispetto all'attuale 5G

Guida all'Etichetta Energetica 2021: cosa cambia e come si legge

I 5 migliori servizi Cloud per salvare e condividere file, documenti, foto e altro