
15 Febbraio 2021
20 Gennaio 2021 21
Acer punta sulle cuffie true wireless, la tipologia di prodotto che nel terzo trimestre 2020 ha letteralmente trainato il mercato di riferimento con il 52% dei dispositivi indossabili spediti.
Sono tre i modelli di auricolari TWS annunciati in India dalla società taiwanese: il primo è il GAHR012 ed è venduto con il marchio Gateway, mentre gli altri due, invece, sono gli Acer GAHR010 e GAHR011. A seguire tutti i dettagli.
Gateway GAHR012 è decisamente il modello più premium dei tre proposti da Acer. Pochi giri di parole: il design delle cuffie e del relativo case di ricarica è chiaramente ispirato alle AirPods Pro di Apple. Gli auricolari sono dotati di driver da 9mm e connettività Bluetooth 5.0.
L'autonomia dichiarata dall'azienda per le sole cuffie è pari a 4 ore, mentre la custodia - ricaricabile attraverso una porta USB-C - ne garantisce ulteriori 24 per un totale di 28 ore di utilizzo. Presente, infine, anche la certificazione IPX4, caratteristica che gli garantisce la resistenza ad acqua e sudore.
Le GAHR012 sono disponibili all'acquisto in India ad un prezzo di 3.499 INR (39 euro circa al cambio).
I due modelli GAHR011 e GAHR010 presentano un design molto simile tra loro e ciò che li distingue è certamente il case di ricarica. In breve, ecco le differenze:
In entrambi i casi, le cuffie dispongono di driver da 8mm, connettività Bluetooth 5.0 e certificazione IPX4 contro la resistenza ad acqua e sudore. Il prezzo? Identico per entrambi i modelli: 2.499 INR (28 euro circa al cambio).
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO
Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città
Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?
Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia
Commenti
Invece a proposito dell'articolo:
Non è che sono copiate, è che glieli fa lo stesso cinesone che le sta proponendo un po' a tutti. Se non ho ragione, eppol farà causa e vincerà per violazione di copyright del design.
E cmq potevano mettergli delle microp3n3batterie sostituibili, almeno si potevano cambiarle senza buttarle dopo un tot.
ahahahahsdhas
piccolo ot, ma non troppo.
mi consigliate un paio di cuffie in-ear con questi requisiti in ordine di importanza?
1) cavo, non voglio buttarle dopo due anni, a me durano una vita.
2) soppressione del rumore davvero efficace, devo poter non sentire nulla, nemmeno un persona che mi grida in faccia a 2cm dal viso (si può fare? :D )
3) suono FLAT cristallino, zero cuffie con suono che sembra arrivi da una lattina, non mi propinate cinesate.
Grazie
C'è chi spende all'anno di più in preservativi che in lavatrici! Ormai siamo alla follia!
Be dai, almeno queste sono copiate "meglio"
AUKEY EP-B40S e AUKEY EP-T27
Sono "Acer" tanto quanto queste
https://www.hdblog.it/accessori/recensioni/n525566/honor-choice-true-wireless-prezzo-recensione/#:~:text=La%20qualit%C3%A0%20audio%20nelle%20chiamate,da%20pregiudicare%20il%20risultato%20finale.
sono "Honor".
Lol qua siamo alla follia.
"le Aukey" quali?
Alcune sono buone, altre sono oscene.
D'altra parte arrivano tutte da produttori diversi.
identiche in tutto e per tutto, anche nei dettagli. mi chiedo che figura fanno....
Uso AirPods da quando sono uscite e in 1 anno (l'ultima versione) le avrò caricate almeno 200 volte :D
Saluti
Conviene prendere delle buds plus per uso esclusivo per chiamate? Dicono che da questo punto di vista si comportano molto bene. Alternative valide quali potrebbero essere?
rebrand dei cloni cinesi
Mi si sono rotte le AirPods di prima generazione e dopo un esperienza positiva con le cuffie Bluetooth (AUKEY EP-B40S pagate 19 euro su Amazon) ho deciso di prendere le AUKEY EP-T27.
Le AirPods le ho usate tanto ma non tantissimo. In tre anni le avrò caricate si e no 50 volte...
secondo me invece di caricare il file coi disegni delle vere cuffie acer, qualcuno ha caricato il file delle pro da mandare in produzione AHAHAHAHHAHAAH ma puoi?
Grazie IE
Veramente devo postare questa immagine di nuovo in 5 minuti ? https://uploads.disquscdn.c...
Se volete delle buone cuffie true wireless vi consiglio le Aukey. Pagate su Amazon 49 euro (39 con lo sconto). Ottime per questo prezzo
Ma dai, ma che vergogna..
Ok..... la vergogna non ha mai fine
Vergognosi