Galaxy Buds Pro, Samsung le aggiorna subito con una nuova funzione

18 Gennaio 2021 7

Delle nuove cuffie true wireless di Samsung, le Galaxy Buds Pro, vi abbiamo già parlato approfonditamente nella nostra recensione, spiegandovi come ci abbiano sorpreso, specie con la gestione intelligente della cancellazione del rumore grazie a Voice Detect, che interrompe l'isolamento acustico quando riconosce che l'utente comincia a parlare, rendendo la conversazione mentre le si indossa molto naturale e fluida.

A pochi giorni dal lancio, è già il momento del primo update del firmware, che passa quindi alla versione R190XXU0AUA1. Oltre al miglioramento delle prestazioni e della stabilità e della reattività per quanto riguarda le interazioni con Bixby, l'aggiornamento (del peso di solo 2,2 MB) porta anche una novità, ovvero l'opzione per regolare il bilanciamento del volume dell'auricolare destro e di quello sinistro, particolarmente utile per chi ha problemi di udito e vuole trovare il massimo comfort.


Su Amazon è già possibile da qualche giorno pre-ordinare Galaxy Buds Pro (saranno disponibili dal 22 gennaio), ma da oggi per chi fosse interessato ad uno dei nuovi flagship del colosso coreano c'è un'offerta speciale: S21, S21+ e S21 Ultra sono infatti in offerta su Amazon fino al 28 gennaio con 100 euro di sconto e rispettivamente Buds Live per il modello base e S21+, e Buds Pro per l'Ultra inclusi nel prezzo, assieme al caricatore e a un Samsung SmartTag.

VIDEO


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pietro

Se vuoi la qualità non sono di certo queste le cuffie da comprare.

Alessandro1010

è arrivato anche Gigi con la Cremeria aggiornata(xró siamo entrambi off topic)

GianluK

Avendone avute e provate almeno una decina, ti posso dire che non ho MAI percepito miglioramenti nella resa sonora.
Gli update firmware servono per fixare bug o aggiungere funzioni software.

virtual

Messa così la doppia SIM allora non è gestita proprio... che senso avrebbe? Sola ricezione?

Red Devil

c'è modo di tornare indietro nella gestione della doppia SIM? Prima c'erano i due bottoni per chiamare e potevi scegliere rapidamente da quale sim farlo. Adesso usa la sim di default oppure, se definita, quella associata al contatto. Per me era meglio la precedente gestione.

berserksgangr

Il bello delle cuffie sopra i 100€ sta anche nel fatto che abbiano degli aggiornamenti software. A livello sonoro riescono a migliorare sensibilmente?!

Red Devil

è arrivato anche android 11 e oneui 3 su note 10+

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei