Realme Watch 2 e 2 Pro in arrivo: conferme dall'app Link

14 Gennaio 2021 4

La famiglia di smartwatch Realme è destinata ad ampliarsi a breve: meno di un mese fa avevamo assistito al lancio del primo indossabile premium del brand - Realme Watch S Pro - ed ora sembra siano in arrivo altri due dispositivi.

Si chiameranno Realme Watch 2 e Watch 2 Pro, così come riportato dalle stringhe contenute all'interno dell'app Realme Link. Purtroppo non si hanno indicazioni circa le specifiche tecniche o l'aspetto estetico dei due prodotti, ma è probabile che entrambi possano essere i diretti successori del Realme Watch di prima generazione annunciato la scorsa primavera (vedasi immagine in apertura), dunque da considerarsi un aggiornamento che include diversi miglioramenti.

Ricordiamo che Realme Watch è dotato di un display LCD da 1,4" con risoluzione 320x320 pixel, include il monitoraggio del sonno, la misurazione SpO2 e 14 modalità sportive ed integra una batteria da 160 mAh in grado di assicurare un'autonomia sino a 7 giorni con monitoraggio del battito cardiaco attivo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
asdrubale89

Il 2 pro non si trova ancora in vendita?
Sono indeciso tra amazfit gtr2, Honor magic 2 Huawei gt 2e

Pistacchio

Infatti

Pistacchio
Struzzo40

ma perche non fanno anche un bel tablet

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale

I migliori smartphone 5G economici | Guida

Recensione Huawei Band 6: eleganza in formato slim