
16 Giugno 2022
Questo inizio 2021 è particolarmente scoppiettante, merito sicuramente del CES di Las Vegas che, nonostante sia limitato ad una versione digitale, rappresenta per le aziende il palcoscenico più adatto per presentare le ultimissime novità. Tra i brand più attivi troviamo Honor, fresca di separazione da Huawei e intenzionata a conquistare importanti quote di mercato nel minor tempo possibile.
Ecco dunque il lancio globale di Band 6, dispositivo indossabile già annunciato per il mercato cinese lo scorso novembre ed ora pronto ad essere commercializzato a livello globale. Si tratta di una smartband dai bordi particolarmente ridotti, con display touch da 1,47" AMOLED e tasto fisico laterale.
Il prezzo di vendita è di circa 35 dollari.
Ricordate MagicBook Pro con AMD Ryzen 4600H? Lo abbiamo provato a ottobre, restandone positivamente colpiti per la qualità costruttiva, la potenza di calcolo e per il prezzo contenuto (749 euro). Ebbene, Honor rilancia e propone anche sul mercato internazionale la versione con Intel Core i5-1021U di 10a generazione e grafica GeForce MX350, presentata in Cina a maggio scorso.
Il prezzo, in questo caso, si aggira attorno ai 1.000 dollari.
Commenti
Ordinata dalla Cina a Novembre,arrivata una decina di giorni fa.
Dimensioni display per me perfette con scritte non microscopiche come le varie Mi band4,Honor Band 5 (che già possiedo),rom cinese ma impostabile anche in inglese.
L'ho presa per mia moglie ma l'ho "promossa" a smart band definitiva (dell'NFC a me personalmente non importa).
Uguale! Dal tracking risulta essere nel centro postale della mia città, dovrebbe arrivare a breve.
interessante la band, un po meno il notebook
Che esiste la versione con l'NFC ma ovviavente adesso funziona solo con Alipay, un domani se rilasciano il software internazionale chissa...
In Cina, ma non in Occidente
Io ho preso due honor e un Huawei in lockdown tutti ita
c'è scritto sulle note la nosta e USA ma in Italia verra venduto con layout ita
Sempre @ sopra il 2. Ho appena controllato. Mi prendi forse in giro?
Perché sono prodotti mandati dal sponsor prima delp mercato italiano
Guarda la recensione hdblog
OK, Store Italia Honor. Sono sul sito. Guarda dov'è la chiocciola @. A me non sembra una tastiera standard.
Se sei pigro a cercare su google te lo trovo io;)store Italia honor
Aspetta, in che senso ha NFC? Perché la prenderei a mani basse in quel caso
1000€ e ci devo pure mettere degli adesivi? Scaffale.
Lo comprerei solo per il caricabatterie type c.Ma amd.
Si ce anche il video dove si vede nel unboxing,il problema e la retroilluminazione non sempre presente su tutti i modelli
Ordinata a Novembre e ancora non mi è arrivata ;-(
Devo sostituire la mia 4 che non ce la fa più...
Display molto più grande del passato Honor Band 6
Perché in genere bastano degli adesivi. Comunque in fase di vendita viene indicato il tipo di tastiera, di solito.
A me ultimamente si sta spegnendo da sola e devo riattaccarla allo scomodissimo caricatore per riaccenderla
Addirittura intel core 15. Dopo 2 secondi si scioglie l'intera casa
Sì.
Peccato che tutti i blog e le videorecensioni si concentrino su mille aspetti ma nessuno che abbia mai descritto con precisione le tastiere. Bah.
Non saprei con certezza. Sicuramente è QWERTY, però se guardi tutte le immagini online i tasti speciali non sono al proprio posto (es. @ sopra il 2, punteggiatura sparsa per la tastiera ecc.). Il mio Huawei è praticamente identico ai vari HONOR ma con tastiera tradizionale.
Ma i magicbook venduti in Italia direttamente da Honor non hanno già la tastiera italiana?
Una settimana che mi è arrivata, batteria ancora al 50% bellissimo display leggera e comoda, ha pure nfc comunque...
Un portatile che esce vecchio, gg
La Honor band 5 era ottima, che è sto coso terrificante. Con la scritta laterale poi...
Se uscirà con tastiera italiana sarà un bestbuy. Io utilizzo il matebook della Huawei ed è l'unico plus che rimane, almeno Huawei ha messo i tasti al posto giusto.