OnePlus, smartwatch in arrivo a inizio 2021: parola di Pete Lau

22 Dicembre 2020 2

Lo smartwatch di OnePlus arriva all'inizio del 2021, è ufficiale: l'ha confermato su Twitter Pete Lau, co-fondatore (insieme a Carl Pei, che ha recentemente abbandonato) e amministratore delegato della società cinese. Non si è addentrato molto nei dettagli - in effetti non ha nemmeno specificato una data un po' più precisa.

La storia di OnePlus e del settore smartwatch è travagliata, quantomeno: si vocifera che l'azienda stia cercando di entrare nel settore addirittura dal 2016, e che per una ragione o per l'altra non ci sia mai riuscita. Negli anni passati si era data la colpa (parziale, quantomeno) a Google Wear OS, giudicato troppo acerbo all'epoca. In tempi recenti la società pare tornata alla carica; sembrava che ottobre fosse il momento giusto, e invece anche lì siamo finiti a indiscrezioni di rinvio a data indefinita. Wear OS sì, Wear OS no, forse una variante celebrativa di Cyberpunk 2077 (Come per OnePlus 8T); insomma, di cose da capire ce ne sono ancora un bel po', e il 2021 è letteralmente a 10 giorni di distanza.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

Le oneplus buds si sono rivelate un ottimo prodotto. Curioso di vedere lo smartwatch.

DeeoK

Se ne sentiva il bisogno.

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20

Recensione Honor Magic 5 Pro: centrato in tutto ma non per tutti | Confronto S23 Ultra