Realme Buds Q2, nuovi auricolari in ear TWS certificati dalla FCC

11 Dicembre 2020 0

Realme sempre più attiva non solo per quanto riguarda gli smartphone ma anche relativamente agli auricolari true wireless, prodotti che, in generale, negli ultimi mesi sono continuano ad essere sempre più venduti.

Dopo gli auricolari Bus Air, annunciati proprio in questo periodo dello scorso anno, seguiti dalla versione Neo e dagli economici Buds Q in ear e, nelle scorse settimane, dai Buds Air Pro, sarebbero in arrivo anche gli auricolari Buds Q2 che sono stati recentemente certificati dalla FCC.


Secondo quanto riportato nel documento di certificazione, il design sarà simile a quello dei Buds Q tranne per quanto riguarda la collocazione del microfono. Non ci sono informazioni relativamente alla capacità della batteria integrata nella custodia. I Buds Q, ricordiamo, hanno una capacità totale di 400 mAh.

Si spera che questi Buds Q2 possano apportare altri miglioramenti rispetto agli attuali come, ad esempio, una cerniera più robusta, un connettore USB-C e magari la funzionalità di ricarica wireless.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?