Realme Watch S Pro è pronto per il lancio: evento in streaming a breve

10 Dicembre 2020 0

Realme Watch S Pro è in dirittura d'arrivo, a quanto pare, a distanza di poco più di un mese dal lancio della versione "liscia" (che vedete in apertura). L'anticipazione è uffiicale: l'ha condiviso Realme India attraverso i propri canali social. Non ci sono troppi dettagli tecnici, ma l'amministratore delegato di Realme India ha addirittura condiviso un'immagine completa dell'orologio: quindi, insomma, informazioni da assimilare un po' ce ne sono.

Come è facile prevedere, le similitudini con Realme Watch S sono molte, almeno lato design: il quadrante è tondo, ci sono due pulsanti fisici sul lato destro, cinturino in gomma. Immaginiamo che le principali innovazioni si concentreranno sulla scheda tecnica, che potrebbe colmare un paio di lacune del modello più economico (per esempio un ricevitore GPS e un chip NFC non sarebbero male).

La società non ha ancora rilasciato date ufficiali sull'evento di presentazione, ma sembra piuttosto evidente che l'attesa non sarà troppo lunga. Vi aggiorneremo!


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Qualcomm Snapdragon 870 5G ufficiale: la fascia alta ha un nuovo protagonista

WhatsApp: nuova informativa privacy dall'8/2. Cosa cambia | Video

Smartphone e GIGA gratis per 1 anno: cos'è il kit di digitalizzazione del Governo

CashBack di Stato Natale: 1,5 milioni di rimborsi e quello che potreste non sapere