Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bose aggiunge la regolazione del volume tramite swipe su auricolari QuietComfort

04 Dicembre 2020 6

Bose ha aggiornato la sua applicazione Bose Music aggiungendo (finalmente) la possibilità di regolare il volume tramite swipe sugli auricolari Sport e QuietComfort, che abbiamo recensito nei mesi scorsi evidenziando proprio questa mancanza.

Questa funzionalità, benché supportata da entrambi i modelli di auricolari, stranamente ancora non era stata attivata da Bose, probabilmente a causa di qualche bug. Al momento, l'app è stata aggiornato solo su iOS ma è probabile che nelle prossime ore possa essere rilasciato anche un aggiornamento per Android.


I controlli del volume non sono abilitati per impostazione predefinita, occorrerà farlo dall'app. Inoltre, una volta attivati si potrà regolare il volume solo tramite l'auricolare destro.

Bose ha anche aggiunto un collegamento Spotify (opzionale) alle cuffie Noise Cancelling 700. E' ora possibile impostare le cuffie per avviare Spotify sul proprio smartphone toccando e tenendo premuto il padiglione auricolare destro.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pako8x

Io le sto rendendo, a parte la cancellazione del rumore che è davvero impressionante, a livello di portabilità, comodità e funzionalità non ci siamo proprio per me (anche dall'audio mi aspettavo di più). Penso che l'accoppiata galaxy buds live e B&O h9i siano la soluzione perfetta per me, una in giro, l'altra a casa.

Biso22

Grazie, le tengo d'occhio allora

Fernando Bernardi

Da paura ti isolano completamente o quasi diciamo al 70% senza volume... poi con la musica non senti più niente

Kamille

sulla qualità non si discute, diciamo che la regolazione tramite swipe è una delle funzioni più scomode dfa me provate (almeno se è come quella delle iconx )

Biso22

Come sono a livello di cancellazione del rumore?

Fernando Bernardi

Gran belle cuffie il top nel 2020 le sto provando da qualche giorno una marcia in più anche alle airpods pro

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO