Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bose, nuove cuffie TWS certificate FCC: sono in arrivo le Sport Open Earbuds

03 Dicembre 2020 6

Sembra che Bose, dopo le recenti QuietComfort che abbiamo anche recensito, abbia in programma di lanciare un nuovo paio di auricolari true wireless, e di farlo presto. Le "Sport Open Earbuds" infatti hanno appena ricevuto la certificazione FCC: il segnale di un debutto imminente.


A differenza delle Sport Earbuds lanciate a settembre , cambia il design, che non è più in-ear, e guadagna il gancetto auricolare per compensare la perdita di grip, anche considerando che si tratta di un prodotto pensato per essere impiegato durante l'attività sportiva, e dunque in movimento.

Dalle immagini incluse nella certificazione possiamo vedere anche il design del particolare supporto per la ricarica: non il solito astuccio, ovviamente, anche perché la presenza dei ganci rende necessario l'adozione di soluzioni alternative. Il nome del prodotto è praticamente certo, come conferma anche l'etichetta. Al momento non disponiamo di ulteriori dettagli: ma ci aspettiamo di saperne di più a breve, dal momento che il lancio non dovrebbe essere lontano.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pietro Smusi

e se riproducono suoni...

Superdio

se non altro provano a fare qualcosa di diverso, gli altri tutti a copiare le airpods come design, facendole sembrare, seppur valide, le versioni "da poveri" delle cuffie apple.

Stefano Bortoletto

Dai sembra che i produttori si stiano accorgendo che non tutti vogliono cuffie in ear, dopo anni di sole AirPods ultimamente ne stanno uscendo parecchie non in ear di ogni tipo, adesso basta che non faccia la mischiata Apple di fare le airpods normali in ear

Rendiamociconto

vendere roba brutta è una soddisfazione

Antonio Patuelli

Ma bose ci gode a fare prodotti esteticamente orrendi? Non ne azzecca una, tutte le true wireless prodotte hanno fatto schifo, le qc35 sono molto discutibili anche in materiali. Da prodotti di 200-300 euro mi aspetto di più cavolo

PositiveVibes

Carine, chissà se sono comode, come si sentono e quanto costano...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO