Razer Hammerhead Earbuds Pro in arrivo: gli auricolari TWS vogliono migliorarsi

03 Dicembre 2020 12

Razer si appresta ad immettere sul mercato un nuovo paio di auricolari. Stiamo parlando nello specifico delle dirette eredi delle true wireless Hammerhead Earbuds, originariamente annunciate l'autunno scorso e proposte sul mercato al prezzo di lancio di 119 euro (c'è anche la variante griffata Pokémon). La versione 2020 aggiunge nella denominazione commerciale il suffisso Pro, a sottolineare un (atteso) miglioramento nelle prestazioni rispetto alla generazione precedente.


É Evan Blass a fornirci il primo materiale su cui riflettere, rivelandoci che si tratta di auricolari TWS con un design che riprende quello - ormai classico - di Airpods. Purtroppo mancano completamente le specifiche tecniche, ma supponiamo che il debutto non sia lontano: il recente aggiornamento dell'app per la configurazione del modello attuale fa infatti riferimento alle cuffie Hammerhead True Wireless Pro, senza tuttavia andare nello specifico.


Per ora, dunque, dobbiamo accontentarci delle immagini fornite da Blass. Il dispositivo è di colore nero, con il logo Razer sul pannello di ciascuno degli auricolari. Le dimensioni della custodia di ricarica appaiono abbastanza ridotte, ma per avere una proporzione corretta servono altri dettagli che, al momento, non sono disponibili.

Razer Hammerhead Earbuds del 2019

Ricordiamo che il modello originale dello scorso anno è dotato di controlli touch per gestire musica e chiamate, ha una batteria da 275mAh e driver da 13mm. Gli auricolari vengono riposti nella custodia orizzontalmente, a differenza dell'attesa versione Pro in cui saranno posizionati verticalmente.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hodd Toward

Pure io mi riferisco alla mini, è l'unica tastiera che ha senso di Razer.

Puoi avere gli stabilizzatori su tutti i tasti, ma fanno comunque schifo. Non metto in dubbio che se ci metti foam e lubrificante ogni tanto va che è una meraviglia, ma è così per quasi la totalità delle tasterie.

Dax

razer naga se giochi agli mmo

Trixter

Puoi modificare se vuoi quelli della spacebar ecc... E altri tastiere manco hanno stabilizzatore su ogni tasto come ha mini... ( Parlo di mini eh ci sono altri versioni di huntsman ) poi con foam e lubrificare su ogni tasto va che meraviglia

Hodd Toward

Ok, ti ragione. Anche se gli stabilizzatori della Huntsman fanno c*gare.

Hodd Toward

Pattume, pattume, pattume, pattume, quello ci sta.

Lairon Carrasco

Deathstalker, kraken, deathadder, imperator, viper ultimate

Trixter

Huntsman mini, viper ultimate , razer hammerhead buds

Phabio Mocci

Io ho il Blade 15 ed è perfetto

Dajant

Piacerebbe saperlo anche a me. Vorrei comprare un controller ma mi fa un po' paura la qualità costruttiva.

Pirullo

non fate i barboni e spendetele queste 200 euro per una Jabra/Sony

Scrofalo

Io ho un tappetino per il mouse che non mi ha mai dato problemi veramente fantastico.

Hodd Toward

Semi OT: qualcuno sa qualche prodotto Razer che non sia un pattume totale?

Recensione Huawei Band 6: eleganza in formato slim

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Echo 4° generazione vs Nest Audio: quale scegliere? Tutte le differenze

Il confrontone 2021: Galaxy S21 Ultra vs iPhone 12 Pro Max, Find X3 Pro e Mi 11 5G