Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple, tre nuove colorazioni per i cinturini Solo Loop e Sport Band di Apple Watch

11 Novembre 2020 4

Apple ha tenuto ieri il suo terzo evento autunnale che ha visto l'annuncio dei primi MacBook e Mac Mini basati su processore M1. Sebbene tutto l'evento sia stato incentrato su questi prodotti, alla riapertura dell'Apple Store c'è stata anche una novità relativa ai cinturini Solo Loop e Sport Band per Apple Watch che sono ora disponibili in tre nuovi colori.

Ai colori già disponibili sono stati aggiunti un nuovo arancione brillante chiamato Kumquat, una tonalità di blu chiamata Blu nordico, simile al nuovo colore di iPhone 12 Pro, e un viola scuro chiamato Prugna.


Altri cinturini per Apple Watch, incluso il Solo Loop intrecciato, rimangono disponibili negli stessi colori con cui hanno debuttato il ​​mese scorso con Apple Watch Series 6 (QUI la recensione) e Apple Watch SE.

Sia il Solo Loop che lo Sport Band sono realizzati in gomma siliconica liquida. Lo Sport Band può essere regolato al polso mentre il Solo Loop è disponibile in diverse dimensioni per adattarsi al polso senza fibbie, chiusure o parti sovrapposte.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
megalomaniaq

Con il Solo Loop Intrecciato non ho problemi

Artemis DeWitt

Levali!

MK50

A me lo fa anche il cinturino classico... :c

megalomaniaq

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno