Apple rilascia agli sviluppatori la Release Candidate di watchOS 7.1

02 Novembre 2020 0

Dopo iOS ed iPadOS 14.2, anche per watchOS 7.1 è stata rilasciata la Release Candidate, la versione finale che verrà distribuita pubblicamente dopo il periodo di beta testing sia da parte degli sviluppatori che degli iscritti al programma pubblico. Questa versione arriva dopo le quattro beta che si sono succedute nell'arco degli ultimi trenta giorni.

L'aggiornamento, come di consueto, può essere scaricato utilizzando l'app Watch su iPhone tramite l'apposito menù nelle impostazioni Generali. Ricordiamo che Apple Watch deve avere almeno il 50% di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e trovarsi nel raggio d'azione di iPhone.


Stando a quanto riportato nel changelog ufficiale, watchOS 71, oltre a miglioramenti e correzioni di bug, aggiunge anche la possibilità di essere avvisati quando il livello audio delle cuffie è elevato e "potrebbe avere un impatto sull'udito", risolve un problema che impediva ad alcuni utenti di sbloccare il Mac con Apple Watch e un problema per cui lo schermo poteva essere scuro al sollevamento del polso per alcuni utenti di Apple Watch Series 6.

Per la Repubblica di Corea e la Russia arriva anche il supporto all'ECG e le notifiche di ritmo cardiaco irregolare su Apple Watch Series 4 e versioni successive.

Come per le precedenti versioni, watchOS 7.1 è compatibile con Apple Watch Series 3 e versioni successive.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!

Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi

iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI