OnePlus, lo smartwatch è stato rimandato a data da destinarsi | Rumor

27 Ottobre 2020 5

OnePlus Watch è stato rimandato a data da destinarsi, secondo le ultime informazioni. L'orologio smart era atteso per questo mese, si vociferava appena qualche settimana fa; ma tra l'evento per gli smartphone 8T e quello, appena ieri, per i più economici Nord, sembra davvero difficile ipotizzarne un terzo entro quattro giorni.

La notizia del rinvio indefinito è stata diffusa da Max Jambor, noto come Max J. su Twitter, lo stesso che quindici giorni fa aveva parlato del lancio entro fine mese. Vengono citate molteplici fonti interne all'azienda, ma nessuna ragione specifica. Il sospetto è che il progetto sia incappato in qualche problema imprevisto in fase di produzione.

Viene quasi da pensare che il matrimonio tra OnePlus e il mondo smartwatch non s'abbia da fare: sono ormai sei anni che l'azienda ci prova, senza essere mai riuscita a portare sul mercato qualcosa. Speriamo che sia "solo questione di tempo", come recitava il teaser ufficiale della società pubblicato su Twitter lo scorso 14 ottobre:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rendiamociconto

bkk coff coff

Giuseppe Benvenuto

Non capisco questo tipo di affermazioni, davvero. Potrei dire che non si sente il bisogno del tuo commento, tanto ce ne saranno tanti altri. Ma magari, il tuo commento potrebbe portare ad una discussione costruttiva, quindi non vedo perchè OP non possa tirar fuori uno smartwatch interessante.

MaxFremps

amazfit e xiaomi coff coff

Pockocmoc

la concorrenza fa solo che bene, il problema sono i produttori che fanno 30 modelli uguali tra di loro in meno di 4 mesi

AnalyticalFilm

Sinceramente non se ne sente il bisogno. Il mercato è saturo, c'è un prodotto per ogni fascia ed esigenza.

Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze