Samsung Galaxy Buds Live disponibili da oggi nella nuova colorazione Mystic Blue

26 Ottobre 2020 9

Nell'ambito della Samsung Week, la nuova promozione che offre ai consumatori l’accesso a offerte esclusive su tutti i prodotti, Samsung ha annunciato la disponibilità degli auricolari Galaxy Buds Live (recensite lo scorso agosto) nella nuova variante di colore Mystic Blue, già anticipata nelle scorse settimane.

Caratterizzati da un particolare design a "fagiolo" (come definito dalla stessa Samsung), Galaxy Buds Live sono ottimizzati da AKG, offrono un audio profondo e corposo e sono dotati di tre microfoni e di Voice Pickup Unit, in modo che ci si possa sentire come se si fosse nella stessa stanza con i propri interlocutori, anche quando si è distanti. La tecnologia Active Noise Cancellation, inoltre, consente di escludere rumori pur permettendo di sentire conversazioni o ascoltare gli annunci importanti.

Galaxy Buds Live integrano driver da 12 mm e la batteria riesce a garantire fino a 7,5 ore di autonomia con singola carica oppure 4,5 ore con ANC attivo. Il case ha una batteria che consente fino a 28 ore di utilizzo. Non manca il supporto alla ricarica wireless (Qi) oltre a quella classica tramite USB-C.

Gli auricolari Galaxy Buds Live nella colorazione Mystic Blue saranno disponibili da oggi, lunedì 26 ottobre al prezzo di 189 euro, affiancandosi alle Mystic Bronze, Mystic White e Mystic Black. In Corea del Sud, ricordiamo, sono anche disponibili nella variante di colore rosso.

VIDEO

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Di Lella Shop a 458 euro oppure da Euronics a 549 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Neko

Dipenderà dalle vendite se migliorare l'una o l'altra o entrambe. Io già con le buds prima versione mi trovo benissimo. Ma queste le prenderei più per telefonate che per isolamento e musica, meglio le buds o buds+, inoltre queste sono ottime per chi non ama il gommino dentro l'orecchio

Ma somigliano comunque a dei fagioli borlotti.
Occhio che qualcuno vorrà cucinarli e mangiarseli!
:D
(Ironico)

Xylitolo
xpy

Si, ma infatti intendevo quello, dare la possibilità di scelta a chi preferisce l'una o l'altra soluzione, anche perché come idea le buds live sono interessanti

Vash 3rr0r

Spero di no. Anzi; io spero in realtà che vengano sviluppate entrambe le versioni per permettere al consumatore di trovare la scelta che ritiene più opportuna.

Giorgio

Meglio del bronze amplifon, poco ma sicuro

xpy

Nel senso, stessa forma ergonomica ma col gommino per un isolamento e una stabilità migliori

Aristarco

direttamente nel canale uditivo?

xpy

Chissà se arriverà una versione in ear di queste

Huawei Watch GT 2 Pro: titanio e vetro zaffiro per diventare elegantissimo

La pandemia ha incentivato i pagamenti digitali: è la fine del contante?

Recensione Nubia Watch: molta forma, poca sostanza

Amazon Fire TV Stick e Cube, guida all'acquisto: modelli, differenze e prezzo