OnePlus alza il volume: in arrivo Buds Z e Bullets Wireless Z Bass Edition | Specifiche

08 Ottobre 2020 10

L'evento del 14 ottobre sarà l'occasione per OnePlus non solo di lanciare il suo nuovo top di gamma 8T, ma anche una serie di prodotti per espandere il proprio ecosistema, dalla Smart Tv alle cuffie. Sappiamo già per certo che le nuove true wireless Buds Z, che si affiancheranno alle Buds recensite qualche tempo fa, saranno presentate ufficialmente proprio in quell'occasione. E non saranno le uniche, perché è in arrivo anche una versione speciale degli auricolari Bullets Wireless Z (uniti tra di loro da un filo), denominata Bass Edition.

Il noto leaker Ishan Agarwal ha rivelato oggi molte informazioni su questi due prodotti, oltre a condividere alcune immagini delle Buds Z che ne mostrano il design (originariamente diffusi dal blog Oxygen Updater, che le ha estratte da qualche APK).

WIRELESS BUDS Z

Si tratta, com'è chiaro dalle immagini, di cuffie in-ear a differenza delle sorelle Buds. Ma attenzione, perché se state pensando a una versione Pro, in stile AirPods, potreste sbagliarvi: Agarwal sostiene infatti che le Buds Z saranno un modello più economico. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, dovrebbero essere dotate di driver da 10mm, con un'ottimizzazione del suono tramite Dirac Audio Tuner e Dolby Atmos e un'autonomia complessiva fino a 20 ore (5 delle cuffie, e 15 addizionali del case), ovvero 10 in meno delle Buds classiche.

La custodia supporterà la ricarica rapida, potendo assicurare 3 ore di riproduzione dopo solo 10 minuti di ricarica. Inoltre, gli auricolari saranno dotati di doppio microfono, Bluetooth 5.0 e, come confermato dalla stessa azienda, hanno ricevuto la certificazione IP55 per la resistenza all'acqua e alla polvere. La cancellazione del rumore sarà solo passiva, grazie al design in-ear e ai gommini in silicone. Ogni auricolare peserà 4,35 grammi

BULLETS WIRELESS Z BASS EDITION

Rispetto ai Bullets Wireless Z tradizionali, questa Bass Edition come suggerisce il nome valorizzerà i bassi. Le caratteristiche rimarranno quindi inalterate, con driver da 9,2 mm, Bluetooth 5.0 e anche qui il supporto per la ricarica rapida. La maggiore resa sonora, tuttavia, penalizzerà un po' l'autonomia, che scenderà da 20 a 17 ore.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 460 euro oppure da ePrice a 512 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

volevo le buds ma no app universale no party

Michele Bratta

Io per prendere le gray una settimana fa ho messo la notifica via mail della disponibilità e nel preciso istante in cui ho ricevuto la mail sono andato nello shop a buttarle nel carrello. Se le vuoi comprare Gray è l'unica possibilità per ora!

berserksgangr

Che poi tutte le economiche come minimo sono bass edition

asd555

Nel mentre le OnePlus Buds sono introvabili.
Quantomeno quelle nere, quelle azzurro schifido e bianco Oral-B si trovano a camionate.

Snapdragon

Era destino amico mio!

(Bravo sei tornato alle origini)
;)

Snapdragon

Assomigliano alle Oppo w31/51 non ricordo quale delle due

AnalyticalFilm

Bass Edition...sembra di essere tornati ai tempi in cui Beats faceva l'audio (di m3rda ovviamente) per i portatili HP.

ASM77

ehehehee... ora l'essere sbilanciate diventa un vanto da fare la "bass edition"... mah...

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica