Honor Watch ES disponibile in Italia: in sconto a 79 euro fino al 30 settembre

21 Settembre 2020 25

Honor Watch ES è disponibile in Italia: fino al 30 settembre potrà essere acquistato al prezzo scontato di 79,90 euro, 20 euro in meno rispetto al prezzo di listino (99,90 euro).

Annunciato a inizio mese in occasione di IFA 2020 assieme a Watch GS Pro - in vendita a 199 euro fino a fine mese -, lo smartwatch dedicato al fitness integra un display touch AMOLED da 1,64" ed un personal trainer virtuale pronto a fornire consigli e indicazioni durante i nostri allenamenti con 12 corsi, 44 movimenti di esercizio animati e 95 modalità, di cui sei rilevate automaticamente. L'indossabile pesa appena 21 grammi ed è personalizzabile con tante watch face, widget e una vasta gamma di cinturini colorati. Peccato non ci sia l'accesso allo store.

Watch ES è in grado di monitorare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) e sfrutta le tecnologie proprietarie TruSeen 4.0, TruSleep 2.0 e TruRelax per misurare il battito cardiaco, la qualità del sonno e il livello di stress. Manca purtroppo il GPS integrato: per la localizzazione e per tenere traccia dei propri allenamenti ci si dovrà affidare allo smartphone connesso via Bluetooth.

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • display: AMOLED 1,64" True Color 456x280, 326ppi, quadranti personalizzabili
  • chipset: Kirin A1
  • batteria: ioni di litio, autonomia fino a 10 giorni, ricarica in 100 minuti
  • connettività: Bluetooth
  • dimensioni e peso:
    • 30x10,7mm
    • 21 grammi
  • funzioni: 95 modalità di allenamento, virtual coach animato, monitoraggio del battito cardiaco 24/7, SpO2, monitoraggio del sonno, monitoraggio dello stress, controllo fotocamera dello smartphone da remoto, gestione chiamate e messaggi, controllo musica
  • colorazioni: Icelandic White, Charcoal Black, Coral Pink

Honor Watch ES è disponibile all'acquisto da oggi in Italia al prezzo di 99,90 79,90 euro. Lo sconto è applicato fino al 30 settembre.

VIDEO

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Yeppon a 741 euro.

25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zoendav

Non è compatibile con iOS come la Honor Band 5?

efremis

Beh, questa ha un vero display e un accenno di vero OS per smartwatch. Poi 80 euro rimangono non pochi viste le mancanze.

gioboni

Grazie della dritta! Adesso mi studio un po' quelli con Android: peccato non ne facciano uno più squadrato.

Nuanda

Scusa intendevo il Versa 2, ora ho visto che ho scritto erroneamente Verge 2....

Nuanda

Il Verge 2 viene venduto ogni tanto su Amazon con il nome di Nexo, ma fa cagher, ha una batteria che arriva a mala pena ad un giorno.... gli amazfit si dividono in due categorie Verge Lite, GTR,GTS, T-Rex che sono smartband evolute (ottima batteria ma funzioni basiche, notifiche grezze), poi c'è il filone Pace,Stratos,Verge che sono su base Android e hanno qualche funzione in più e con un pò di modding si avvicinano ad uno smartwatch, ma la batteria ci fai al massimo 3-4 giorni... per me son dispositivi dall'ottimo hardware ma con il software con qualche problemino di troppo...

lucas

Ok, grazie :-))

gioboni

Ma il Verge 2 c'è in italia? Comunque la gamma Amazfit mi sembra abbastanza varia: le funzioni sono molto diverse da un modello all'altro?

Nuanda

esteticamente è molto carina e fluida, per lo sport è fatta bene, notifiche grezze come la carta vetrata, alla fine su per giù è come un Amazfit GTS, la batteria con la prima carica ci ho fatto 8 giorni con tre allenamenti da un ora.

lucas

ho letto che hai acquistato la huawei fit, come ti trovi??

Alex

senza GPS vale poco più di una mi band 5, pochi euro

lucas

si, l'unica differenza

efremis

Senza GPS preferisco il Huawei per quanto più caro.

T. P.

bene! io sono soddisfatto del primo ma guardo al secondo con curiosità! :)

Davide R

Sarà sempre rettangolare pare.

T. P.

io avevo sentito che sarebbe stato tondo...

NEXUS

non ha il GPS come invece il Huawei , infatti questo a breve costerà 60 euro

Nuanda

Se no come vendevano il Huawei Watch Fit?

Nuanda

Smartwatch, Verge 2, Wear Os o Tizen

gioboni

Ho una honor band 5, per avere una gestione migliore delle notifiche, magari potendo visualizzare tutti contenuti, a cosa dovrei puntare? Ci sono altre smartband più evolute da questo punto di vista, oppure tocca passare ad uno smartwatch? Tra le priorità rimane l'autonomia: non vorrei dover fare più di una ricarica a settimana.

GioCarro

Molto, molto bello. Aspetterò la presentazione e recensione dell' Amazfit GTS 2, che avrà un design simile, e poi deciderò tra i due.

Nuanda

Ma che centra?!?

Nuanda

Simile ma non ha gps e i materiali sono meno pregiati

DeeoK

Mica ha Android...

ZioThor

Ma è il huawei fit marchiato honor?

Zer0

Si ma senza servizi Google a chi interessa

Amazon Fire TV Stick e Cube, guida all'acquisto: modelli, differenze e prezzo

Garmin Venu Sq ufficiale: cambia la forma, non la sostanza | Video

Le 5 migliori cuffie over ear da acquistare a ottobre 2020

Guida a Google Assistant: come configurarlo e usarne tutte le potenzialità