Wear OS, l'app Android si aggiorna: adesso si possono aggiungere più di 5 Tile

16 Settembre 2020 8

Wear OS di Google sembra essere entrato in una vera e propria fase di "ristrutturazione" interna: dopo aver annunciato un nuovo aggiornamento di sistema che promette di migliorare drasticamente le prestazioni dell'OS, infatti, l'azienda di Mountain View ha provveduto ad aggiornare anche l'app companion, giunta adesso alla versione 2.40.

Le novità integrate a bordo dell'ultima release includono un cambiamento per la gestione delle Tile, le schede per la schermata home introdotte lo scorso maggio e consultabili semplicemente attraverso uno swipe verso sinistra. Grazie all'update gli utenti potranno spingersi oltre il precedente limite di 5 Tile, includendo sul proprio smartwatch 10 o più schede per personalizzare ulteriormente la propria esperienza di utilizzo.


Per aggiungere le Tile basterà:

  • aggiornare l'app alla versione 2.40 o superiore (download a fine articolo);
  • recarsi nelle impostazioni dell'app, alla voce Tile
  • aggiungere 10 o più Tile

La versione 2.40 dell'app Android di Wear OS è attualmente in distribuzione graduale sul Play Store. Per accorciare i tempi, potrete aggiornare l'app manualmente scaricando il file APK dal sito APKMirror.com.

  • Wear OS | Android | Google Play Store, Gratis
  • Wear OS | Android | APKMirror, Gratis

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wildcloud

Ho una versione superiore a 2.40 ma i tile
sono sempre 5

Falloppo

Lo sapevo che aver raggiunto il 7^ dan kodokan mi sarebbe tornato utile prima o poi.

Andrea

Quindi non è nemmeno quello il sito adatto a te, ritenta sarai più fortunato :) Inoltre stai dicendo che la gente che commenta e/o frequenta HDBlog è stupida, voglio vedere se dal vivo sei cosi loquace a sparare a zero su persone che non conosci, leone da tastiera.

Falloppo

Si sono appena andato su dday.
Pero' li sono mediamente piu' intelligenti oltre che preparati.

Andrea

Qui di inutile vedo solo il tuo commento, privo di ogni ragionamento o utilità. Forse per sfogare la tua frustrazione dovresti recarti su altri tipi di siti, che non siano HDblog ;)

Falloppo

Cosi' vi svegliate a comprare roba inutile :)

Falloppo

Mamma mia quante tile ora!

Andrea

A ecco spiegato perchè all'improvviso il mio Ticwatch Pro ha cominciato ad avere un drain batteria mostruoso, tale da non permettermi nemmeno di farci un giorno intero (prima arrivavo, con lo stesso utilizzo a quasi 2 giorni), sempre peggio

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"

Recensione Asus Zenfone 7 Pro: Flip Camera con OIS e prestazioni al top!